durata inserzione mi esce solo max 10 giorni??
it_hobby
2009-10-22 20:40:38 UTC
durata inserzione mi esce solo max 10 giorni??
come mai prima si poteva mettere 30 giorni o illimitato,
forse hanno modificato questi limiti oppure sono io che
non li vedo, io vedo 3, 7 e 10 giorni.
un aiutino
Lagrande
2009-10-23 04:51:35 UTC
Post by it_hobby
[...]
E provare a leggere qualcuno dei post precedenti? Tipo quello del 16/10
scritto da duedue?
duedue
2009-10-26 21:04:42 UTC
Post by Lagrande
E provare a leggere qualcuno dei post precedenti? Tipo quello del 16/10
scritto da duedue?
Dopo questa citazione...
mi sento + importante!
:-)))