Devo pagare la fattura o no?
Ale
2009-09-11 17:06:47 UTC
In teoria dovrei pagare 0,19 euro per l'ultima inserzione ma guardando il
mio account trovo:

Importo dell'ultima fattura (30-apr-09): EUR 0,00
Accrediti, pagamenti e rimborsi applicati all'ultima fattura: EUR 0,00
Accrediti
EUR 0,00
Pagamenti
EUR 0,00
Rimborsi EUR 0,00
Importo dovuto al 11-set-09: EUR 0,00
Nuova attività non applicata alla fattura: EUR 0,19
Saldo corrente: EUR 0,19

Importo dovuto al 11-set-09: EUR 0,00. Devo pagare o no?
Ebay non mi ha mandato la fattura come le altre volte.
Secondo voi cosa devo fare?
Grazie
Simone
2009-09-11 17:43:31 UTC
Post by Ale
[...]
che sia riferita ad una inserzione che hai inviato dopo l'utimo pagamento e
verrà fatturata ad ottobre?!
Ale
2009-09-12 05:42:20 UTC
Post by Simone
che sia riferita ad una inserzione che hai inviato dopo l'utimo pagamento
e verrà fatturata ad ottobre?!
Non lo so, non so cosa fare.
Probabilmente faro'un bonifico lo stesso, per 0,19 euro...
Pero' non ci ho capito nulla