Crisi?
harlak
2009-12-27 12:45:36 UTC
Mi sbaglio o la crisi è arrivata pure per le vendite on-line? Non si vende
una mazza!
Simone
2009-12-27 22:16:00 UTC
Post by harlak
Mi sbaglio o la crisi è arrivata pure per le vendite on-line? Non si vende
una mazza!
se ti riferisci ad ebay, da quando aumenta le tariffe la crisi uno se la
crea anche se non c'è
Lurk-1
2009-12-28 05:54:57 UTC
Post by harlak
Mi sbaglio o la crisi è arrivata pure per le vendite on-line? Non si vende
una mazza!
Ancora qulche giorno, poi dal 2010 ci sarà la ripresa (forse con le marce
ridotte).
:-)
Ghibo
2009-12-28 09:37:26 UTC
Post by harlak
Mi sbaglio o la crisi è arrivata pure per le vendite on-line? Non si vende
una mazza!
Bah secondo me è almeno da 1 anno che è arrivata.
Io all'estero è da inizio 2009 che vedo un calo del 50% almeno raffrontato
con 1-2 anni prima.
E' complice anche la nuova ricerca che è una vera schifezza: ti nasconde gli
oggetti, ti mostra pere quando cerchi mele, mal raccordata con TurboLister
ti sballa le categorie in cui inserisci.
Un disastro. Secondo me influisce parecchio.