Feedback negativo per ripicca
Leo & Fra
2009-06-11 14:32:53 UTC
In seguito ad un mio acquisto non andato buon fine ho lasciato un feedback
negativo al venditore.
Questo utente due giorni fa si è aggiudicato un oggetto che ho messo in
vendita solamente per lasciarmi il feedback negativo per ripicca.
Come posso risolvere la situazione?
Se apro la cotroversia per oggetto non più disponibile il rilascio del
feedback viene sospeso?
Leo & Fra
2009-06-11 14:50:35 UTC
Aggiungo che il venditore non si è aggiudicato il mio oggetto con il suo
profilo ma con un altro.
Posso dimostrare che il propietario di questo secondo profilo coincide o ha
relazioni di tipo stretto con il venditore a cui ho lasciato il feedback
negativo in quanto il nome e il cognome presenti nei dettagli sono quelli a
cui ho intestato il bonifico per il pagamento dell'oggetto da me acquistato.
Ludwig
2009-06-11 15:37:16 UTC
Post by Leo & Fra
[...]
comincia a segnalarlo all'assistenza eBay, al 90% avrà commesso qualche
errore nella creazione di questa sua seconda identità per cui eBay si
accorgerà della doppia identità e sospenderà l'utente (e non è detto che
non sospenda anche il suo account principale, per intenderci quello su
cui tu gli hai messo il negativo) visto che si tratta di una grave
violazione del regolamento
Wallygator®
2009-06-11 15:43:51 UTC
Post by Ludwig
[...]
Su ebay e' consentito avere piu' di un account.

Quello che e' vietato e' che questi account interagiscano tra di loro.
Che uno faccia offerte su aste dell'altro per intenderci.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
Ludwig
2009-06-11 15:35:40 UTC
Post by Leo & Fra
Se apro la cotroversia per oggetto non più disponibile il rilascio del
feedback viene sospeso?
un venditore non pagante non può metterti feedback negativo, o meglio te
lo può mettere e tu chiederei ad eBay di togliertelo