come annullo aqcusito fatto x sbaglio ? aiutooo
CINZIA-CINZIA
2012-07-11 18:51:33 UTC
appena iscritta e per provare ho cliccato su un articolo, ma sono solo
arrivato alla forma di pagamento ma nel riepilogo sembra che abbia
comperato ! possibile ???

anche se c'e scritto "paga subito" affianco al articolo !

ma davvero l'ho preso ? anche se non ho confermato il
tipo di carta ? che abbia preso paypal che ho appena fatto e che
so e' colleagto al mio account con e-bay ?

SPERO DI NO ! che truffa .... aiutooo

nel ritiro ordine mi dice non possibile :

"Il termine di presentazione delle offerte è scaduto Il termine di
presentazione delle offerte per questo oggetto è scaduto il11-lug-12
alle 19:01:03 CEST. Non è possibile ritirare le offerte dopo la chiusura
dell'inserzione."

ma come faccio ? NON lo volgio ?

e non e' possibile contattare assistenza di ebay ??
PS cmq segna DA PAGARE …ma come annulla ?
aiuto
cmq non sono arrivata alle forme di pagamento e selezionata una. ma mi
sono fermata li e infatti in bacheca dice che devo pagare .

ma quindi ho acqusitato si o no ? e come annullo se si ?
Paolo E.
2012-07-12 07:42:33 UTC
Post by CINZIA-CINZIA
appena iscritta e per provare ho cliccato su un articolo, ma sono solo
arrivato alla forma di pagamento ma nel riepilogo sembra che abbia
comperato ! possibile ???
Controlla nello spazio su Il mio eBay, voce acquisti.
Dovrebbe anche esserti arrivata una e-mail di conferma.

Comunque scusa ma con tutto quello che si può dire di brutto su eBay,
per acquistare un oggetto non è sufficiente cliccare una volta, bisogna
anche confermare, quindi parlare di "truffa" proprio non è corretto.

Se hai acquistato, contatta il venditore, spiegagli la cosa, vedi se
accetta di annullare la transazione.

Paolo