[OT] Usare Postepay per acquisti all'estero
Alfax
2007-10-15 17:39:03 UTC
Ciao a tutti,

come molti, uso la mia Postepay per pagare le fatture Ebay, ma vorrei
utilizzarla anche per acquisti all'estero.

Cosa occorre fare in proposito?
E' sufficiente inserire i dati della Postepay selezionando VISA come
circuito di pagamento?

Non capisco però come viene effettuata la conversione da euro a dollaro.
Poiché spesso viene richiesto il pagamento in dollari, chi fa questa
conversione? Poste Italiane oppure VISA?
E la tariffa di prelievo è sempre di 1 Euro?

Scusate ma non sono proprio pratico di queste operazioni, spero in un
vostro aiuto.

TNX
Alfax
Pietro
2007-10-16 11:28:45 UTC
Post by Alfax
[...]
Si inserisci i dati della Postepay selezionando VISA come circuito di
pagamento poi saranno loro a fare la conversione. Non c'è tariffa di
prelevio poichè in questo caso viene usata come carta di credito. Ciao