account sospeso
Darioz
2008-07-13 06:34:08 UTC
Mi hanno sospeso l'account per violazione delle regole (dicono loro).Ho solo
rimesso in vendita un oggetto acquistato un mese fa sempre su e-Bay.Il
problema è che hanno sospeso anche un altro mio account e adesso che
faccio?Non posso riregistrarmi?
Winding
2008-07-13 08:17:41 UTC
Post by Darioz
[...]
che oggetto era ?

Certo che puoi ri-registrarti con il altro nome.

Paolo.
Darioz
2008-07-13 09:07:09 UTC
Post by Darioz
[...]

uno zippo

Certo che puoi ri-registrarti con il altro nome.
ma ci va un altro codice fiscale e un altra email?
Alberto Giaccaglia
2008-07-13 09:45:32 UTC
Post by Winding
Certo che puoi ri-registrarti con il altro nome.
ma ci va un altro codice fiscale e un altra email?
***Non solo (ovviamente) devono essere diversi i dati di registrazione.

Credo debba essere diverso anche l'IP del computer da cui si accede.

Se tu hai usato finora 3 piccì, ad esempio (chessò, casa tua, ufficio e casa
della morosa) per acccedere ai vecchi account, per creare il 'nuovo' devi
usarne SEMPRE E SOLO un quarto !!!
Winding
2008-07-13 10:23:45 UTC
"Alberto Giaccaglia"
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Winding
[...]
No, va bene lo stesso, io ho due nick con lo stesso indirizzo e
con lo stesso Pc.

Il problema e' che se ti sospendono e hai degli oggetti in scadenza o altri
da pagare, puoi districarti con il secondo nome.
Ebay dovrebbe pero' darti gli 8 giorni, come da sindacato, per concludere
i tuoi affari in corso, altrimenti ti becchi qualche feedback negativo senza
colpe.
Certo e' che altri lo usano per i rilanci, ma io sono una persona
onesta.. purtroppo..!!

pl-
Alberto Giaccaglia

***Ma tu non sei stato sospeso, o sì ??
Darioz
2008-07-13 14:56:59 UTC
Io sono stato sospeso con un account per violazione delle regole (?????) e
successivamente hanno sospeso anche un altro mio account.
"eBay vieta agli utenti sospesi per violazioni relative alle compravendite
di registrarsi con nuovi account o di partecipare alle attività del sito
utilizzando account che possono essere associati a quello sospeso."
Usavo lo stesso pc per tutti e due gli account.
Con uno avevo il negozio base mentre con l'altro facevo acquisti.
Winding
2008-07-13 17:42:14 UTC
"Alberto Giaccaglia"
Post by Winding
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
No.
Ho due account perche' anni fa ero iscritto a Ibazar, poi una
volta "sparita" mi sono affidato a ebay.
Qualche tempo fa ho visto che ibazar c'era ancora e sono
entrato con il vecchio account che per caso avevo salvato
e senza volerlo me lo sono trovato anche su ebay.

pl-