Venditore cinese da tenere alla larga...
Drizzt do' Urden
2011-07-09 08:32:38 UTC
http://myworld.ebay.it/for-easy-life/

qualche mese fa mi ha venduto una micro sd tarocca e non risponde piu' alle
mail, occhio.
--
Saluti da Drizzt.

--

Non esiste un politico onesto
ma solo un politico meno avido.
Marco&Li
2011-07-09 09:09:07 UTC
Post by Drizzt do' Urden
http://myworld.ebay.it/for-easy-life/
qualche mese fa mi ha venduto una micro sd tarocca e non risponde piu'
alle mail, occhio.
Ciao Dritz, per curiosita come ti sei accorto della SD tarocca?
esteticamente oppure facendo dei test tipo HD2W?
Drizzt do' Urden
2011-07-09 10:00:50 UTC
"Drizzt do' Urden"
Post by Drizzt do' Urden
[...]
Era compresa nella telecamerina dvr che ho acquistato, la prima microsd si
e' rotta dopo qualche giorno che la usavo, me l'ha sostituita e la seconda
che e' arrivata sempre da 8Gb in realta' poteva contenere solo 256Mb.

Questa e' la discussione originale:
http://usenet.it.rooar.com/showthread.php?t=6947652

parla anche del test.
--
Saluti da Drizzt.
Marco&Li
2011-07-10 10:08:46 UTC
Post by Drizzt do' Urden
"Drizzt do' Urden"
Post by Drizzt do' Urden
[...]
si lo stesso che ti ho consigliato io, sono costruite in modo specifico
truffaldino, ovvero hanno un firmw che fa sembrare che siano da Xgb ma che
in verita spesso sono meno di un decimo......chi vende questa rumenta è da
metter in black list subito...

Lurk-1
2011-07-09 09:36:55 UTC
Post by Drizzt do' Urden
qualche mese fa mi ha venduto una micro sd tarocca e non risponde piu'
alle mail, occhio.
Hai comprato una Chingston?
:-)
Drizzt do' Urden
2011-07-09 10:02:02 UTC
Post by Lurk-1
Post by Drizzt do' Urden
qualche mese fa mi ha venduto una micro sd tarocca e non risponde
piu' alle mail, occhio.
Hai comprato una Chingston?
:-)
mah, veramente la marca non c'e'...... era compresa nel dvr che ho
acquistato.
--
Saluti da Drizzt.
Lurk-1
2011-07-09 10:19:07 UTC
Ti si sono guastate 2 sd di fila, non è magari il dvr che le brucia?
Sparrow®
2011-07-09 10:29:14 UTC
Post by Lurk-1
Post by Drizzt do' Urden
mah, veramente la marca non c'e'...... era compresa nel dvr che ho
acquistato.
Ti si sono guastate 2 sd di fila, non è magari il dvr che le brucia?
L'OP non ha riferito questo.
Inoltre dovresti lasciare la riga indicante a chi stai rispondendo.
Drizzt do' Urden
2011-07-09 11:30:41 UTC
Post by Lurk-1
Post by Drizzt do' Urden
mah, veramente la marca non c'e'...... era compresa nel dvr che ho
acquistato.
Ti si sono guastate 2 sd di fila, non è magari il dvr che le brucia?
La prima ha funzionato per qualche giorno poi all'improvviso e divenuta
illeggibile, la seconda era in teoria da 8Gb ma in realta' poteva contenere
solo 256Mb.
Il dvr funziona tuttora con un'altra microsd che ho acquistato in seguito
quindi direi che erano le microsd difettose, poi se anche il venditore sia
rimasto vittima del suo fornitore non lo posso sapere ma il risultato e' che
ci ho rimesso i 17 euro della microsd e non si e' degnato nemmeno di
rispodere alle mie email, magari ha solo pensato che facessi il furbo ma il
fatto finale non cambia.
Per precisare, la prima schedina gliel'ho rispedita cosi' che potesse
verificare che era rotta veramente.
--
Saluti da Drizzt.
Sparrow®
2011-07-09 12:10:17 UTC
ma il risultato e' che ci ho rimesso i 17 euro della microsd
Avevi pagato con Paypal?
Se si', sei in tempo per aprire una contestazione nel Centro risoluzioni
Paypal (45 gg. dal pagamento)?
Drizzt do' Urden
2011-07-09 12:22:21 UTC
Post by Sparrow®
ma il risultato e' che ci ho rimesso i 17 euro della microsd
Avevi pagato con Paypal?
Se si', sei in tempo per aprire una contestazione nel Centro
risoluzioni Paypal (45 gg. dal pagamento)?
Oramai e' tardi, fra l'arrivo della prima e la rispedizione della seconda
siamo passati oltre il periodo di contestazione, visto che la prima me
l'aveva cambiata non sospettavo che la seconda andasse peggio.
Vabbe', pazienza.
--
Saluti da Drizzt.