Dedicato a chi ritiene inutile PayPal
2012-02-20 19:04:23 UTC
Contestazione appena vinta grazie a PayPal a causa di un venditore che
ha venduto un oggetto non conforme (e anche non funzionante).

Ovviamente il venditore non ha mai risposto alle e-mail e ha anche
rifiutato con PayPal di accettare il rimborso e la restituzione.

payPal ha poi deciso che avevo ragione io e sono stato rimborsato di
tutto ad eccezione delle spese di spedizione, che sono ancora in fase
di "recupero".

Amen.
RaoulDuke
2012-02-20 19:40:13 UTC
Post by AmigOS
[...]
anche io devo dire che con paypal ho avuto solo esperienze positive
(prima che me lo chiediate: no, non ci lavoro).

Acquistai qualche anno fa su ebay un fritz box 7270 tedesco, con
firmware taroccato per funzionare in italia (pratica purtroppo assai
comune, che purtroppo invalida la garanzia del prodotto che è di ben 5
anni) da un venditore che si spacciava per serio, corretto e professionale.

Ovviamente ho capito che quel modem sarebbe stato un pezzo di inutile
silicio soltanto quando è arrivato, ed ho immediatamente contattato il
venditore per rispedirgli indietro la merce e riavere i soldi spesi.

Il simpaticone ha fatto orecchie da mercante, e neanche sto qui a
raccontarvi le varie peripezie passate, solo perché credeva di essere
più furbo.

Ciò che conta è che non solo gli ho appioppato con moltissima
soddisfazione un feedback negativo, ma paypal mi ha rimborsato fino
all'ultimo centesimo.

E così sia.
Lo Smilzo
2012-03-22 20:44:33 UTC
Post by AmigOS
[...]
e se l'avevi "rotto" tu?

Facile fare l'acquirente!! diocanaccio!!
AmigOS
2012-03-22 20:52:12 UTC
Post by Lo Smilzo
Facile fare l'acquirente!! diocanaccio!!
Cos'è hai la coda di paglia ?
Ti risulta più difficile fare le truffe ?
Lo Smilzo
2012-03-23 14:36:07 UTC
Post by AmigOS
Post by Lo Smilzo
Facile fare l'acquirente!! diocanaccio!!
Cos'è hai la coda di paglia ?
Ti risulta più difficile fare le truffe ?
le truffe le farai tu somaro, facendoti rimborsare per un oggetto che hai
danneggiato tu, fgarasata!!
AmigOS
2012-03-23 20:49:09 UTC
Post by Lo Smilzo
le truffe le farai tu somaro, facendoti rimborsare per un oggetto che hai
danneggiato tu, fgarasata!!
Toccato un nervo scoperto ?
Le truffe non ti riescono bene come un tempo ?