minerali in thailandia
Wizard
2007-10-17 20:36:35 UTC
salve, ho trovato un negozio ebay che vende pietre e minerali,
Gemsthai. Poiché i prezzi mi sembrano bassi, qualcuno sa dirmi se gli
oggetti sono autentici, se la spedizione è buona, e se ci sono altre
spese come ad esempio dogana o cose simili? Grazie
l***@gmail.com
inserisco il link del negozio http://stores.ebay.it/gemsthai_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm
Wizard
2007-10-18 05:49:30 UTC
[...]
[...]