Spese di spedizione
technoboyz
2011-05-25 19:13:13 UTC
Ci sono ricascato con i tedeschi, non si smentiscono mai.
Effettuando il pagamento mi da in automatico la spesa di spedizione
nazionale (Germania) mentre per l'Italia dovrei pagare di piu' (come da
specifiche inserzione).
Ho inviato un messaggio tramite ebay al venditore chiedendo di inviarmi il
totale con la spedizione aggiornata per l'Italia.
Come al solito nessuna risposta da 2 giorni.
Ora cosa faccio?
1) Pago con la spesa di spedizione per la Germanaia
2) Non pago col rischio che si verifichi ammonizione per oggetto non pagato.
Lizuz
2011-05-25 20:25:26 UTC
CVD !
technoboyz
2011-05-25 20:38:58 UTC
Email appena inviata anche in tedesco. Vediamo se risponse.
technoboyz
2011-05-26 22:14:21 UTC
Post by technoboyz
Post by technoboyz
Ci sono ricascato con i tedeschi, non si smentiscono mai.
CVD !
Email appena inviata anche in tedesco. Vediamo se risponse.
Ha risposto, pagamento effettuato, speriamo bene.

Don Fizzy
2011-05-25 22:34:49 UTC
Per i posteri, *technoboyz* scrisse:
> [...]

Successo anche a me, 3 giorni fa. Però c'è da dire, che se intendi pagare al
momento che fai il wizard del pagamento, ti dà l'importo corretto, se lo
interrompi (come ho fatto io) e posponi, poi l'importo ti viene sballato
dato che ti conteggia le SS in locale (crucconia); sono stato costretto a
fare un nuovo bonifico per l'eccedenza da coprire, se ne accorgono e
ringraziano. Inutile tentare di contattarli, fai il pagamento per
l'eccedenza e si faranno vivi loro.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)