Paypal.
Winding
2008-05-02 14:06:30 UTC
Perche' Ebay non si fa pagare le fatture
con Paypal ?
Ciao.

Paolo.
arin
2008-05-02 16:22:24 UTC
Post by Winding
Perche' Ebay non si fa pagare le fatture
con Paypal ?
certo che puoi, entra in account del venditore->pagamenti paypal automatici
clicca su Iscriviti
dani
2008-05-02 18:47:20 UTC
Post by arin
certo che puoi, entra in account del venditore->pagamenti paypal
automatici clicca su Iscriviti
Io non ho ancora sottoscritto alcun pagamento automatico, mi consigliate di
inserire quello tramite paypal?
Funziona bene o potrebbero verificarsi casini di un qualche tipo?
Addebitano commissioni?
Paolo DB
2008-05-03 08:14:16 UTC
Post by dani
Io non ho ancora sottoscritto alcun pagamento automatico, mi consigliate di
inserire quello tramite paypal?
Funziona bene o potrebbero verificarsi casini di un qualche tipo?
Addebitano commissioni?
Non so risponderti sul fatto se funzioni bene o meno, ma personalmente
sono contrario a qualsiasi forma di addebito in automatico perché in
caso di controversie non ti resta l'unica forma di "difesa" di cui
potresti disporre e cioè il non-pagamento.

Se non sei un venditore professionale, con un grosso giro di vendite,
lascia stare e paga di volta in volta.

La risposta alla tua domanda comunque potrebbe consistere proprio in
questo: eBay accetta Paypal solo per i pagamenti in automatico proprio
per spingere ad attivare questi ultimi.

Ciao

Paolo