blacklist ebay
Malese
2007-12-18 21:11:40 UTC
C'e` un tizio che mi rompe le balle per il feedback, quando ho
acquiatato alle mie domande ha risposto in modo sgarbato e superficiale,
alla fine la roba comunque e` arrivata quindi non lascio feedback
negativo, ma non credo neanche che meriti feedback positivo, in fin dei
conti bosogna anche saper trattare con le persone, volevo sapere se
esiste un modo per plonkarlo su ebay, in modo che non mi vengano
recapitate più le sue email?
michele
2007-12-18 21:21:56 UTC
Post by Malese
[...]
mah, penso di no, capisco che sia fastidioso ma...io lo ignorerei,
cancella le sue email...una volta ho venduto un oggetto...dal giorno
stesso per due giorni l'acquirente mi ha rotto le scatole con 6-7
email al giorno chiedendo se l'avevo spedito...ma l'hai spedito?
quando hai spedito, quando mi arriva, ma l'hai poi proprio spedito?
Fammi sapere ecc ecc...che caxxcaxxo !!!!!!!!!!!

penso che passato il termine utile per lasciare il feedback (90 giorni
!!) si stuferà. ciao

michele
Malese
2007-12-18 21:30:29 UTC
O_o tre mesi! sigh :'(
LAB
2007-12-20 11:05:01 UTC
"Tutto è bene quel che finisce bene".
Dagli il feedback positivo e poche stelle sulla comunicazione nella
valutazione dettagliata. D'altra parte tutto è andato bene e tu sei rimasto
soddisfatto, no?

Gianluca

2007-12-18 21:44:11 UTC
Post by Malese
[...]
mah, per prima cosa, lui te l'ha lasciato il feedback? se si, allora per
cortesia, dovresti farlo anche tu. Proprio per problemi come il tuo,
esistono i feedback neutri, perché non usarli? lasci un feedback neutro
e lo motivi dicendo che tutto è avvenuto correttamente ma che il
venditore è stato sgarbato nelle trattative. niente di più semplice!
Malese
2007-12-18 21:49:47 UTC
lasci un feedback neutro e lo motivi dicendo che tutto è avvenuto
correttamente ma che il venditore è stato sgarbato nelle trattative.
niente di più semplice!
LOL :'D Tu vuoi la guerra, se me le frulla ora che non glielo lascio
figurati dopo col feedback neutro per farselo levare di comune
accordo...
hwpc
2007-12-18 21:48:23 UTC
se lui non l'ha lasciato digli di metterlo

se lui l'ha già lasciato digli che alla prossima mail gli dai un negativo