ma le leggono le inserzioni?
Makito
2011-10-23 21:48:08 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110758963338&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

Chi se l'ha aggiudicato mi dice testuali parole:

"io abito a torino, potremmo trovarci per esempio a Rondissone al casello
autostradale to-mi
che ne dice?"

120 km da me... alias 240 andata e ritorno.
Ci è o ci fà?

No comment e ora magari mi appiopperà pure un negativo come sono soliti in
ebay certi personaggi.
Perchè ovviamente gli ho chiesto se ha letto l'inserzione e se ha idea che
non mi faccio 240km per consegnare.
THE SUN
2011-10-31 15:37:42 UTC
Post by Makito
[...]
'solo ritiro o consegno io previo pagamento di un piccolo contributo
spese'.
chiedigli 200 euro di spese.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Makito
2011-10-31 21:42:38 UTC
Post by Makito
[...]

****

Guarda non so se ridere o se piangere.
Prima di annullare la vendita mi aveva detto un posto a 22km da me, ovvero
44 A/R
Lui si era aggiudicato l'asta a 80 euro, gli ho detto, va bene, facciamo 10
euro di consegna e glielo porto l'importante è che ci sia sempre qualcuno a
ritirare.

Risposta:

Dovrebbe esserci qualcuno, il portiere... (dovrebbe????).
Però facciamo metà per uno le spese, 85 oppure 90 e mi regala qualche
accessorio.

Preferito annullare tutto dicendogli che non consegno così lontano e la
prossima volta di leggere meglio le inserzioni.
Con uno così come vuoi dialogare??? pazzesco.
mangi
2011-11-01 10:23:07 UTC
Post by Makito
Preferito annullare tutto dicendogli che non consegno così lontano e la
prossima volta di leggere meglio le inserzioni.
Con uno così come vuoi dialogare??? pazzesco.
Purtroppo in giro è pieno di storditi che non leggono tutti i dettagli, vedono
l'oggetto e la cifra e fanno subito l'offerta.
Cmq se lo mettevi in vendita un paio di mesi fa te l'avrei comprato io (sono di
Monza come te).
--
mangi (46, 230,177,82,60, MB)