postepay...."carta illegibile"
Franky
2008-11-03 22:45:52 UTC
stasera ho provato ad usare la mia carta postepay per prelevare a un
bancomat ma mi dice "carta illegibile"...
da che può dipendere ?
ho provato ad inserirla in 3-4 sportelli(il primo delle poste, gli altri
di alcune banche) ed è sempre la stessa cosa...dice "carta illegibile"...
porca puttana...ma come è possibile ?
se vado alla posta i soldi che ci sono sopra me li danno ?
devo cambiare la carta ?
me ne daranno una con lo stesso numero ?
ciotto
2008-11-03 23:11:23 UTC
Bankomat? PostePay? O.O
Franky
2008-11-04 00:01:27 UTC
Post by ciotto
Bankomat? PostePay? O.O
postepay,si.
mi dice "carta illegibile" sia dal postamat (il bancomat delle poste)
che dai bancomat delle banche.
Lurk-1
2008-11-04 06:14:32 UTC
Post by Franky
bancomat ma mi dice "carta illegibile"...
ma come è possibile ?
La tieni in tasca vicino al cellulare?
Post by Franky
se vado alla posta i soldi che ci sono sopra me li danno ?
Se è solo smagnetizzata si.
Post by Franky
devo cambiare la carta ?
Si.
No.
web0
2008-11-06 21:09:44 UTC
Post by Franky
stasera ho provato ad usare la mia carta postepay per prelevare a un
bancomat ma mi dice "carta illegibile"...
da che può dipendere ?
Forse hai inserito la carta per il verso sbagliato...