Promo paypal
MarcoGE
2007-12-02 16:28:29 UTC
ho comprato una moneta e pagando con Paypal mi sono stati fatti 4 Euro
di sconto per una promozione iniziata il 26/11, della quale però non
trovo più traccia... Qualcuno sa aiutarmi?

La *nuova moneta da 2 Euro* del Vaticano
su http://marcoge.splinder.com
Sparrow
2007-12-02 17:20:53 UTC
Post by MarcoGE
ho comprato una moneta e pagando con Paypal mi sono stati fatti 4 Euro
di sconto per una promozione iniziata il 26/11, della quale però non
trovo più traccia... Qualcuno sa aiutarmi?
Solitamente arriva un'email con un codice da inserire nella fase di
pagamento.
Hai cancellato l'email?
MarcoGE
2007-12-02 17:53:37 UTC
Post by Sparrow
Solitamente arriva un'email con un codice da inserire nella fase di
pagamento.
Hai cancellato l'email?
Nessuna mail: una volta l'ho visto in homepage, e poi mi è apparso
scritto quando stavo per pagare... Avrei dovuto conservare il link :(
--
Tutte le *nuove tariffe* per i cellulari
su http://marcoge.splinder.com
rey
2007-12-02 20:41:21 UTC
prova a chiedere ad altri utenti di solito il codice x lo sconto è smpre lo
stesso, ma lo può usare solo chi è abilitato
MarcoGE
2007-12-03 17:54:19 UTC
Post by rey
prova a chiedere ad altri utenti di solito il codice x lo sconto è smpre lo
stesso, ma lo può usare solo chi è abilitato
Trovato; vale solo per il primo acquisto, ma se può esser utile ad
altri:

http://pages.ebay.it/paypal/promotion/coupon011207.html
--
La *nuova moneta commemorativa* del Vaticano
su http://marcoge.splinder.com