Quando si dice sincerità
ciotto
2009-11-21 12:26:59 UTC
http://snipurl.com/stronzo
Oge
2009-11-21 13:58:46 UTC
Post by ciotto
http://snipurl.com/stronzo
LOL :D

Ma quando ce vò, ce vò ;-)
Lleyton
2009-11-21 16:13:38 UTC
Post by Oge
Post by ciotto
http://snipurl.com/stronzo
LOL :D
Ma quando ce vò, ce vò ;-)
quoto , tanto ormai con il fatto che non si possono più mettere negativi a
chi acquista fanno come gli pare, io nell'ultimo mese ne ho avuti 3
che non hanno pagato, fuck.
Marco.-
2009-11-21 22:02:54 UTC
Post by ciotto
http://snipurl.com/stronzo
"LO RIMESSA IN VENDITA"... speriamo acquisti un vocabolario con il ricavato!
Anche l'ultima frase è scritta con un italiano inferiore alla prima
elementare...
Lleyton
2009-11-21 22:41:52 UTC
Post by Marco.-
Post by ciotto
http://snipurl.com/stronzo
"LO RIMESSA IN VENDITA"... speriamo acquisti un vocabolario con il ricavato!
Anche l'ultima frase è scritta con un italiano inferiore alla prima
elementare...
magari non è italiano,quindi ci sta, poi chi se ne frega basta che si
capisce:-)
Marco.-
Si vero, è solo per sorridere un attimo...
Lizuz
2009-11-22 13:55:15 UTC
poi chi se ne frega basta che si capisce:-)
Si e no.
Lo Stato magari ha impiegato anni e anni per istruirlo,
forse il tipo è pure diplomato.
Dalle elementari alle superiori sono una montagna di soldi
che la collettività ha speso.
Se questo è il risultato...