Spedizioni posticipate causa ferie
G.
2010-07-27 11:08:34 UTC
Buongiorno a tutti,

Se me ne vado in ferie per qualche giorno, posso scrivere sui miei annunci di vendita che l'eventuale spedizione sarà posticipata di qualche giorno causa ferie?
Grazie
Markus
2010-07-27 11:15:33 UTC
Post by G.
[...]
Posso dirti che e' una cosa che ho trovato abbastanza di frequente, quindi
presumo lecita (e mi stupirebbe il contrario).
Simone
2010-07-27 23:48:07 UTC
Post by G.
[...]
Si, ma ebay non tutela.