SONO STUFO DI EBAY : EBAY pretende una reperibilità telefonica 24ore 365 giorni l'anno
monk
2008-10-30 19:50:34 UTC
Sono stufo di eBay.
Oggi mi hanno sospeso l'account la motivazione iniziale " siamo spiacenti di
informarti che il tuo account eBay è stato sospeso poiché secondo i dati in
nostro possesso, le informazioni di contatto che ci hai fornito al momento
della registrazione eBay risultano inesatte o incomplete"

Premesso che le informazioni di contatto mie sono da 5 anni sempre le
stesse.

Ho scritto per chiedere spiegazioni risposta

Dai miei controlli risulta che il tuo account e' stato sospeso perche'
non era possibile contattarti telefonicamente. Per la piattaforma il
contatto telefonico e; molto importante perche' permette agli utenti di
completare le transazioni con maggiore sicurezza.

Ho telefonato stessa risposta.

Allora mi chiedo ,premesso che a me nessuno in questi giorni ha telefonato
qualificandosi come EBAY,inoltre mi chiedo e vi chiedo.
Ma secondo ebay se loro chiamano una persona deve essere sempre reperibile
24ore su 24 365 giorni l'anno?
Poi perchè dovevano chiamarmi mistero non lo dicono,può accadere è chiaro
che se chiamano possono trovare occupato,si può essere usciti per una
commissione o posso essere andato al cesso perchè avevo la cacarella.Insomma
ma è mai possiible che sia via email che telefonicamente ti sospendano
perchè non è stato possibile contattarmi telefonicamente e credetemi non ho
fatto assolutamnete nulla di irregolare.
BOICOTTIAMO EBAY perchè HANNO STUFATO!!!!!!!!!!!

ciao
monk
Alberto Giaccaglia
2008-10-30 20:10:20 UTC
monk
2008-10-30 20:20:27 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Nel mio caso era stato un utente bastardo, in torto marcio dopo avermi
VENDUTO un libretto da ... 5 Euro (cinque, hai letto bene), a segnalare
chissà cosa ai delinquenti di ebay, dato che ero IO la parte 'lesa' ...
Loro hanno sospeso il danneggiato, e dato credito all'imbroglione, come
facevano per comodità.
Infatti credo sia stato questo venditore takos45 27 feedbacks (è italiano)
che ho pagato con paypal il 02.10 e per ricevere l'oggetto ho dovuto
scrivergli decine di volte,ho dovuto segnalarlo a ebay e avviare un reclamo
tramite paypal.Solo oggi dopo 28 giorni ho ricevuto l'oggetto.
L'avevo pagato tramite paypal di mia moglie che aveva soldi cash nella sua
postepay registrata a paypal ,prima di pagarlo gli ho chiesto se potevo
pagarlo con l'account di mia moglie è mi ha dato l'ok.Poi dopo 10 giorni di
attesa ho iniziato a chiedere se aveva spedito e nonostante gli avessi
confermato più volte il mio indirizzo e quello di mia molgie che tra le
altre cose è uguale a parte il nominativo ed ha inziato a prendermi in
giro.Evidentemente come h oavviato il reclamo paypal per ritorsione mi ha
segnalato altrimenti non si spiega il comportamento di ebay che comunque è
da sistema dittatoriale.
Se qualcuno è capcae la faccia pagare a questo takos45
ciao grazie
monk
monk
2008-10-30 21:10:20 UTC
Dimenticavo il giorno 03/09/08 ebay USA mi ha segnalto che avevo fatto un
ABUSE FEEDBACKS e anche in quel caso una rottura di palle con quelli di ebay
.Dunque mi sono permesso di lasciare due o tre feedbacks negativi ,non
ricordo bene,ad un seller americano che mi aveva inviato degli LP's che
dovevano essere mint invece erano tutti rigati,però perchè c'è sempre un
però il seller aveva se non ricordo male oltre 10.000 feedbacks
ciao
monk
2008-10-30 21:22:24 UTC
Ultima STRONZATA DI EBAY.Mi hanno risposto

ho ricevuto la tua email relativa all'invio del fax.

Purtroppo l'indirizzo email con il quale ci contatti non risulta
registrato su eBay.

È molto importante contattare il team Regolamento e sicurezza con
l'indirizzo email registrato poiché, per motivi legati alla tutela della
privacy, non mi è possibile inviare informazioni riservate ad un account
non registrato.

Ti ringrazio per la comprensione e per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Allora ho controllato è l'email ricevuta e una risposta alle mie email e dai
theard si vede chiaramente che l'indirizzo è quello attuale
***@yahoo.it ,mentr eloro mi hanno risposto a queste mie
emails con la vecchia email che non uso da un anno.Io mi chiedo ma lo
faranno apposta,cioè trovano delle scuse per non riattivarmi l'account
altrimenti non si spiega
2008-10-30 22:09:29 UTC
Post by monk
Allora ho controllato è l'email ricevuta e una risposta alle mie email e dai
theard si vede chiaramente che l'indirizzo è quello attuale
emails con la vecchia email che non uso da un anno.
Scusa ma il fatto che la tua "vecchia e-mail non la usi da un anno"
loro lo sanno ?

Perché a me risulta che tu su eBay gli fornisci il tuo indirizzo
e-mail e loro usano quello.

Oppure sono stati capaci di usare uno vecchio nonostante tui da ANNI
lo hai tolto dai settaggi della configurazione de IL MIO EBAY ?
monk
2008-10-30 22:34:41 UTC
Post by AmigOS
[...]
Io non so come hanno fatto.Una cosa è certa che hanno trovano già tre scuse
diverse e l'ultima è
ti ringrazio per averci inviato il fax.

Ti informo che non ci e' stato ancora possibile verificare i documenti
inviati. Non appena verificheremo la documentazione, prenderemo in
considerazione la riattivazione del tuo account.

Se non dovessi ricevere alcuna comunicazione del team Regolamento e
Sicurezza entro 48 ore, ti preghiamo di comunicarcelo rispondendo a
quest'email.

Importante: questa non e' una conferma della corretta ricezione dei
documenti richiesti.
AmigOS
2008-10-30 22:47:54 UTC
Post by monk
Post by AmigOS
Oppure sono stati capaci di usare uno vecchio nonostante tui da ANNI
lo hai tolto dai settaggi della configurazione de IL MIO EBAY ?
Io non so come hanno fatto.
Ovvero su ebay hai un indirizzo e-mail ma loro ti scrivono usando un
altro indirizzo e-mail ?
monk
2008-10-30 22:57:48 UTC
Post by AmigOS
Ovvero su ebay hai un indirizzo e-mail ma loro ti scrivono usando un
altro indirizzo e-mail ?
Diciamo che secondo me per imbrogliare le acque hanno usato questa
furbizia,tanto loro sanno che una volta usavo la vecchia email ,e fanno
questo per non riattivarmi l'account
2008-10-30 23:24:23 UTC
Post by monk
Diciamo che secondo me per imbrogliare le acque hanno usato questa
furbizia,tanto loro sanno che una volta usavo la vecchia email ,e fanno
questo per non riattivarmi l'account
ciao
Tutte le comunicazioni di ebay, rispote degli utenti etc. a quale
indirizzo e-mail ti arrivavano ?
monk
2008-10-31 12:40:47 UTC
A tutt'oggi ancora non mi riattivano l'account sospeso senza ragione
nonostante che ieri sera e questa mattina abbia inviato
via fax la documentazione richiesta compreso il documento d'identità
ditemi se questo è un modo ETICAMENTE CORRETTO da parte di ebay di
comportarsi?
ciao
monk
Alberto Giaccaglia
2008-10-31 17:27:30 UTC
Post by monk
ditemi se questo è un modo ETICAMENTE CORRETTO da parte di ebay di
comportarsi?
***

ETICA ??

Dei delinquenti di ebay ??