PC che non funziona!
toro79
2007-10-16 13:50:42 UTC
Buongiorno,il mio problema e'questo:ho acquistato un pc dato per
perfettamente funzionante,oggi mi arriva,lo collego,e con mia sorpresa
questo non parte proprio!.Solo rumore di ventola e basta..lo porto a
vedere e mi dicono che probabilmente è la scheda madre difettosa.
Ora,il tizio dice che per lui si e'rotto l'alimentatore durante il
trasporto(ovvio che rispondesse cosi'..).Gli ho detto che o mi
rimborsa o feedback negativi..ora attendo una risposta ma sicuramente
mi attacchero'al tram.Ho pagato con un vaglia(guarda caso voleva che
gli caricassi postepay ma ho rifiutato).Posso fare qualcosa o mi devo
attaccare?
Grazie e buona giornata.
giumak
2007-10-16 14:22:52 UTC
"toro79" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:***@q3g2000prf.googlegroups.com...

[...]

puoi solo aprire una contestazione su ebay per oggetto non rispondente alla
descrizione, augurandoti che il venditore sia un powerseller o che abbia un
feedback positivo molto elevato e che l'azione di ebay possa servire a
qualcosa.
Personalmente, per certi acquisti non perfettamente trasparenti e sicuri,
pretendo di pagare sempre con paypal con la garanzia di copertura della
cifra, anche a costo di pagare io le fees.

ciao

Giumak :-)
toro79
2007-10-16 14:40:08 UTC
Post by giumak
[...]
ora mi dice che e'disposto a rimborsarmi la meta'xke'il pc quando lo
ha spedito funzionava!
ma stiamo scherzando?lui ha le spese di commisiione di ebay..e che gli
costano,40 euro?sento odore di truffa...
2007-10-16 19:48:25 UTC
Post by toro79
ora mi dice che e'disposto a rimborsarmi la meta'xke'il pc quando lo
ha spedito funzionava!
ma stiamo scherzando?lui ha le spese di commisiione di ebay..e che gli
costano,40 euro?sento odore di truffa...
Le spese che ha sostenuto per l'inserzione + le spese di commissione possono
essere anche di 40 euro, dipende anche dal prezzo di vendita del pc.
toro79
2007-10-16 20:00:04 UTC
Post by
Le spese che ha sostenuto per l'inserzione + le spese di commissione possono
essere anche di 40 euro, dipende anche dal prezzo di vendita del pc.
40 euro????il prezzo d'inserzione era di 63 o 67 euro,ora nn ricordo
esattmente..quali 40 euro??
nn ha nemmeno usato paypal per ricevere il pagamento..glieli do io i
40 euro,in faccia..che schifo di gente..
giumak
2007-10-17 07:22:27 UTC
Post by toro79
ora mi dice che e'disposto a rimborsarmi la meta'xke'il pc quando lo
ha spedito funzionava!
e già! Intanto, quando lo hai ricevuto, non funzionava e quindi non era
rispondente alla descrizione.
Dagli l'ultimatum e poi apri il reclamo senza condizioni, senti a me!

Giumak
toro79
2007-10-17 09:32:52 UTC
Post by giumak
e già! Intanto, quando lo hai ricevuto, non funzionava e quindi non era
rispondente alla descrizione.
Dagli l'ultimatum e poi apri il reclamo senza condizioni, senti a me!
guarda,alla fine abbiam detto 50 euro e spese a carico
mio..cosi'chiudiamo qui..deve ancora darmi conferma,risponde pure in
ritardo..dice che per colpa delle poste si ritrova con un pc che prima
funzionava ed ora no..mha..