primo acquisto
renatone
2009-03-19 13:33:40 UTC
Ragazzi è il mio primo acquisto su ebay quindi la domanda che faccio è da
super niubbo, abbiate pietà.
Ieri ho acquistato un oggetto da un venditore di Hong Kong con metodo
Compralo Subito e pagarmento Paypal.
La transazione è andata a buon fine e compare nel conto paypal, il venditore
mi ha mandato un 'email confermando di aver ricevuto il pagamento e che
presto ne spedirà un' altra al momento della spedizione.
Pensavo che la transazione fosse conclusa così, poi oggi mi è venuto un
dubbio. Sono andato sul Mio Ebay e l'oggetto acquistato compare tra gli
Aggiudicati. Cliccandoci sopra si apre la descrizione dell'oggetto e in alto
a sinistra c'è scritto
"Hai confermato l'acquisto (per terminare, clicca su Completa il pagamento)"
con sotto un relativo pulsante "Completa il pagamento" e subito sotto
"Clicca su Completa il pagamento per verificare l'indirizzo a cui il
venditore spedirà il tuo acquisto e procedere al pagamento con: PayPal.

Ma che significa? L'ordine non è già completato? Il pagamento paypal già
l'ho fatto.
Cosa devo fare?
M®Hammer¹²³
2009-03-19 14:03:31 UTC
Post by renatone
Ma che significa? L'ordine non è già completato? Il pagamento paypal già
l'ho fatto.
Cosa devo fare?
hai pagato con paypal tramite il pagalo subito di ebay o sei andato su
paypal a pagarlo?
io_sono_io
2009-03-19 14:18:04 UTC
Post by M®Hammer¹²³
Post by renatone
[...]
Ho fatto tutto dal sito ebay, compralo subito e pagamento paypal. Un
paio di pagine di conferme la prima se non erro per l'indirizzo di
spedizione la secondo per inserire i dati paypal e quindi conferma
finale.
io_sono_io
Son quello di sopra ho solo cambiato client email
Sparrow®
2009-03-19 15:07:03 UTC
Cambia lo stato nel mio eBay, segnalandolo come pagato.
io_sono_io
2009-03-19 16:00:15 UTC
On Thu, 19 Mar 2009 16:07:03 +0100, "Sparrow®"
Post by Sparrow®
Post by renatone
Ma che significa? L'ordine non è già completato? Il pagamento paypal
già l'ho fatto.
Cosa devo fare?
Cambia lo stato nel mio eBay, segnalandolo come pagato.
Mistero risolto era un problema di cookie, li ho cancellati e rifatto
l'accesso a ebay ora risulta che il pagamento è stato effettuato.
Lizuz
2009-03-19 17:17:39 UTC
Non centra nulla ma hai fatto i conti se davvero ti è convenuto
acquistare da HK ?
Ormai ci sono ben poche cose che conviene acquistare su eBay,
soprattutto fuori dal'UE.
io_sono_io
2009-03-19 17:55:31 UTC
Post by Lizuz
Non centra nulla ma hai fatto i conti se davvero ti è convenuto
acquistare da HK ?
Ormai ci sono ben poche cose che conviene acquistare su eBay,
soprattutto fuori dal'UE.
Beh questa cosa su ebay ce l'hanno solo venditori di HK.
Fuori da ebay avrei speso più o meno uguale, ma il venditore non mi
conviceva molto.
Lizuz
2009-03-19 19:06:50 UTC
Post by io_sono_io
Beh questa cosa su ebay ce l'hanno solo venditori di HK.
In effetti questo è uno dei pochi casi in cui ormai si può
acquistare su eBay.
Ribelle60
2009-03-20 10:22:57 UTC
Post by Lizuz
Non centra nulla ma hai fatto i conti se davvero ti è convenuto
acquistare da HK ?
Ormai ci sono ben poche cose che conviene acquistare su eBay,
soprattutto fuori dal'UE.
Io compro un sacco di roba che conviene ...
Tipo schede PCI Sata2, 5 euro con spedizione, mentre in italia 15+iva
dai grossisti...