acquisto a alto rischio
lemiliano
2009-06-26 16:52:11 UTC
Il venditore è austriaco, ha in vendita 3 oggetti, non ha rating, è
iscritto da 1 anno, non prevede pagamento con pay pal ma solamente con
bonifico, carta di credito o ritiro con pagamento in contanti. l'oggetto
che mi interessa è un porta bici e vale circa 160 euri. Come pensate sia
possibile ridurre il rischio ? Ringrazio e saluto
Ghibo
2009-06-26 23:44:59 UTC
Post by lemiliano
[...]
Semplicemente accertandosi che non sia un italiano residente là.
Se è austriaco vai tranquillo.
Ghibo
Wallygator®
2009-06-28 21:35:42 UTC
Come pensate sia possibile ridurre il rischio ?
Vai là, e lo ritiri di persona.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
lemiliano
2009-06-29 17:35:07 UTC
Altro segnale inquietante. Oggi è arrivata una prima offerta sul prezzo
base. Rating offerente 0, l'unica offerta fatta è su questo prodotto
Ghibo
2009-06-29 17:39:58 UTC
Post by lemiliano
Altro segnale inquietante. Oggi è arrivata una prima offerta sul prezzo
base. Rating offerente 0, l'unica offerta fatta è su questo prodotto
Secondo me le truffe:
1- Non le fanno coi portabici ma con iPod, Netbook, Canon 450D ecc
2- Gli austriaci non sono nap... ehm italiani.
Ghibo
Technoboyz
2009-06-29 21:29:49 UTC
Post by lemiliano
[...]
Prima hai parlato di Italiani, ora di Napoletani, poi parlerai di zone:
quando arrivi sotto casa mia, avvisami, ci prendiamo un caffè.
Ghibo
2009-06-30 06:15:24 UTC
Post by Technoboyz
quando arrivi sotto casa mia, avvisami, ci prendiamo un caffè.
Ok ti avviso ma offro io. :-)))

E' proprio brutto brutto brutto quello che ho detto.
E soprattutto falso, come il film "Pacco, contropacco e contropaccotto"
Ghibo
lemiliano
2009-06-30 15:38:49 UTC
Se mi frega vi faccio sapere così almeno abbiamo da scrivere
Ghibo
2009-06-30 22:09:07 UTC
Post by lemiliano
Se mi frega vi faccio sapere così almeno abbiamo da scrivere
Spero di scrivere poco allora.
Ghibo
lemiliano
2009-07-03 13:06:41 UTC
Poco da scrivere, ho perso l'asta che era andata troppo vicino al prezzo
del nuovo. Unico commento è che qualcuno si fa ancora prendere
dall'emozione "competitiva".
2009-07-03 19:23:54 UTC
........... Unico commento è che qualcuno si fa ancora prendere
dall'emozione "competitiva".
Sigh! Spero ci sia ancora qualcuno altrimenti ...
Oggi se parti a 9.90 .... vendi a 9.90 se ti va bene.
Ghibo
Technoboyz
2009-07-04 00:07:04 UTC
Oggi se parti a 9.90 .... vendi a 9.90 se ti va bene.
Ghibo
No vabbè, questa non è una semplice frase, questa è Arte!
:)