photobucket problema
MAX
2009-03-23 14:06:07 UTC
Non m'era mai successo, hosto e mi vengono le immagini tutte o quasi
in verticale,assurdo, per riposizionarle orizzontali c'è un
procedimento lunghissimo,
qualcuno conosce come farlo contemporaneamente per tutte le foto?
Ghibo
2009-03-23 16:43:51 UTC
"MAX" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:0f400a46-e8f9-4ee4-84e6-***@j38g2000yqa.googlegroups.com...
[...]

La prima volta che lo sento.
Io lo uso quotidianamente da 3 anni, mai successo.
Che sia da un settaggio errato della tua "camera" che identifica le foto
verticali?
Se è quello ci vorrebbe un editor di Exif che cambi nelle foto il parametro
"scatto verticale:Yes" in No.
Credo, penso, forse ... IMHO.
Ghibo
MAX
2009-03-23 17:56:55 UTC
è davvero incredibile Mai successo, non la macchina è sempre la
stessa,tutto uguale, ora lo frego scaricandocele storte
speriamo bene
ciao
MAX
2009-03-24 13:08:41 UTC
Se è quello ci vorrebbe un editor di Exif che cambi nelle foto il parametro
"scatto verticale:Yes" in No.
Credo, penso, forse ... IMHO.
Ghibo
alla fine ho fatto come hai detto
grazie

Marvel boy

come imageshack?
MAX
2009-03-23 17:58:09 UTC
Post by MAX
[...]
ci metti le foto e te le ritrovi enormi nelle tue aste senza pagare 1
lira ai ladroni ebay
..
2009-03-24 10:43:04 UTC
"MAX" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Post by Marvel boy
cos'è photobucket?
come imageshack?
Io lo uso da anni e vengono immagini splendide e gratuite!