account riattivato - negozio sparito
Giuliana
2008-07-24 08:26:26 UTC
Salve,
per cause non imputabili a me mi è stato chiuso l'account...al rientro è
tutto sparito!

Dopo essere riuscito ad accedere al mio account ho accertato che il negozio
e tutte le attività svolte fino al momento prima della sospensione, sono
andate perdute...praticamente tutte le attvità sparite...è come se non
avessi mai lavorato.

Cosa fare in questi casi?
Il mancato guadagno è perseguibile per legge ovvero posso richiedere il
risarcimento danni?
E adesso che fare nel mentre ebay procede alla verifica e alla riattivazione
completa dell'account?

Grazie
Giu
ghibo