conferma e mail
Alex Lambo
2007-11-24 13:07:48 UTC
mi è arrivata una mail di conferma del mio indirizzo mail....è vera o
falsa??
Lagrande
2007-11-24 14:16:58 UTC
FALSAAA!!!!!!
Fabrizio
2007-11-24 14:23:34 UTC
Falsa, da denunzia!
lleyton
2007-11-24 20:33:47 UTC
Post by Alex Lambo
mi è arrivata una mail di conferma del mio indirizzo mail....è vera o
falsa??
super falsa, il bello è che scrive
"Il tuo codice cliente è stato incluso in modo che sia chiaro che il
messaggio è autentico."

e poi invece sotto non mette alcun codice un pò tonti direi.
Mitta
2007-11-25 11:00:30 UTC
Salve,
anche a me è arrivata queata e-mai non ho risposto e dopo 2 giorni mi è
stato disattivato il servizio
ho risposto in seguito mettendo i mio indirizzo di posta e la password di
posta elettronica che è risultata con dei pallini quindi credo non
identificabile ,mi è stato scritto riattivazine servizio ma non è vero non
mi è stato riattivato ancora nulla ,cosa posso fare?
ho scritto all'assistenza che mi ha detto di aspettare la risposta
Grazie