ebay sotto attacco?
rob
2007-10-31 17:04:40 UTC
sembra un attacco haker,non va ne ebay .it e neppure ebay.com
notizie in merito? o è il server telecom impazzito?
grazie
Ghibo
2007-10-31 17:15:21 UTC
Post by rob
sembra un attacco haker,non va ne ebay .it e neppure ebay.com
notizie in merito? o è il server telecom impazzito?
grazie
Io ho difficoltà con alcune pagine Ebay che arrivano dal .com e altre no.
Piantato in pieno il sito di hosting foto Photobucket.com.

Parrebbe una strozzatura sulla dorsale verso l'estero ... o dico na
stronzata?
Ghibo
rob
no neppure it funziona,cmq ho notato che anche altri siti non vanno
Ghibo
2007-10-31 17:29:33 UTC
Post by rob
no neppure it funziona,cmq ho notato che anche altri siti non vanno
Il Mio Ebay va, (sono su Libero) anche le ricerche su pagine Ebay IT e UK.
Qualche sito estero invece è piantato di brutto.
Boh!
°°°MIKY°°°
2007-10-31 17:32:25 UTC
allore è alice che non va?
[...]