Robbery, Assault & Battery - 05
2007-10-30 20:38:37 UTC
Merita di segnalare quest'altro SUPERVENDITORE con centinaia di feedback,
anche per sottolineare un altro fenomeno INCREDIBILMENTE VERGOGNOSO di ebay:

gli utenti 'privati' !!!

Venditore: 'polislot'

Un fenomeno, senza ombra di dubbio, oltretutto maleducato, presuntuoso e
violento (ma questa è un'opinione personale, non tenetene conto).

Offerenti da ricercare: 'orossoskizzo', 'mioxe', 'picot80', registrati
nella SUA CITTA', che però non compare nelle aste, ovvero gli oggetti di
'polislot' compaiono come "Italia, Italia" ... che si vergogni di essere
napoletano, poverino ???

Inutile dire che le offerte degli amichetti 'privati' piovono, anzi
GRANDINANO, sugli oggetti di 'polislot' ...

Guardate anche le aste ufficialmente concluse, in base ai feedback avuti
come venditore ... una marea di offerte !!!

Guardate questo oggetto: 190161410386, 'venduto' a 'mioxe', e già in asta
di nuovo ...

Questi offrono a nastro, come si dice, sulle piste come sui PUFFI, o sui
vecchi piccì da museo, sono compratori davvero eclettici !!!

E se qualcuno volesse spiegarmi perchè mai uno dovrebbe registrarsi come
'privato' per fare offerte su vecchi giocattoli da pochi Euro, sarò lieto di
essere illuminato ... io, da solo, non ci arrivo ...

Che ne dite ??

Punteggio di feedback 414, 100% di positivi !
Un Campione di ebay, insomma !
Alberto Giaccaglia
2007-10-30 20:41:09 UTC
Su questo oggetto:

190162412369

hanno offerto tutti e tre !!!

Una bella battaglia, insomma !
Simone
2007-10-30 21:39:53 UTC
pare che spacciano la cocaina!
Alberto Giaccaglia
2007-10-30 21:42:52 UTC
Post by Simone
pare che spacciano la cocaina!
***Dagli tempo, bambin caro ...

Tu quale sei, dei tre ?

picot, oxe o skizzo ??

Nooo ... non sarai mica ... il signor 'poli', in persona !!

Che piacere, Simone !

Simone Poli, quindi !!!

Ciao !
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-31 15:25:31 UTC
"Alberto Giaccaglia" ha scritto nel messaggio
Post by Alberto Giaccaglia
gli utenti 'privati'
sono d'accordo con te, tanto più che mi ha fatto inca$$are l'ultimo acquisto
che ho fatto da un negozio Ebay con 120 e rotti mila feedbcks positivi, dal
quale ho acquistato una stampante (l'avevo scritto proprio qualche giorno
fa) e dal quale mi son visto dare un fb sì positivo, ma segnato come
"privato". Il che vuol dire che, nonostante la compravendita sia stata
regolarissima con tanto di fattura, garanzia, trasporto con vettore, etc.,
di un articolo normalissimo, non si spiega xkè il venditore abbia inserito
'sta cag*ata del privato, che mi sputtana non poco di fronte a tutti quelli,
come pure te e me, che pensano (a ragione, direi) che i fb privati
nascondano chissà cosa :o(
E pure privata era la cronologia delle offerte, cosa che mi rompeva non poco
anche durante l'asta, in quanto non potevo controllare come e chi offriva...
--