come usare ebay
nicola
2008-11-06 20:31:53 UTC
importante e' usare ebay come vetrina , pagare il meno possibile , io se
posso compro e vendo sempre fuori ebay , quando compro sono contenti e
quando vendo sono contento
paypal non la voglio neanche sentire nominare
e accetto e pago quasi sempre con postepay

svegliatevi e vedrete che ebay iniziera a far calare le tariffe e le regole
del c......
lampadario
2008-11-06 20:56:56 UTC
Tutto OK d'accorod al 100 percento.
Mi sta bene la vetrina. ma per vendere o comprare fuori ebay lavori col
telefono.
Visto che nelle informazioni di contatto solitamente ci sono numeri finti,
mi chiedevo come si fa!!!!
regole del c......
nicola
2008-11-07 14:09:01 UTC
e perche dovresti mettere numeri finti nelle informazioni di contatto
io metto il cellulare se mi chiamano mi fanno solo un favore mi ricaricano
anche

nelle mail di risposta o domanda su ebay metto sempre l'indirizzo mail
privato e un numero di telefono
i venditori sono ben contenti di contattarmi e i compratori di avere un
contatto diretto con il venditore

il maggior lavoro lo fai via mail
regole del c......
Tonino
2008-11-07 17:58:50 UTC
E se tutti facessero come me che acquisto solo in contrassegno? Non tutti i
venditori accettano questa forma di pagamento (anzi, pochi)però sto
verificando che, calando le vendite, qualcuno ha già cominciato a
cedere...Non è il caso di svegliarsi anche per questo?
regole del c......
nicola
2008-11-07 20:10:48 UTC
Post by Tonino
[...]
il contrassegno e la cosa piu inutile nel mondo delle compravendite

-costa di piu la spedizione
-chi riceve il pacco non ha la sicurezza di ricevere la merce perche paga
sempre prima di poter aprire il pacco
-se il venditore spedisce un pacco in contrassegno e l'acquirente non lo
ritira il venditore deve pagare la spedizione 2 volte senza aver venduto
niente
- il venditore riceve i soldi con molti giorni di ritardo

io non ho mai capito chi insiste sul contrassegno quale vantaggio riceve per
usare questo metodo
regole del c......
@davide.it
2008-11-08 15:24:40 UTC
si tratta semplicemente di un basso quoziente intellettivo
nicola
2008-11-09 09:17:47 UTC
Post by @davide.it
Post by nicola
io non ho mai capito chi insiste sul contrassegno quale vantaggio riceve
per usare questo metodo
si tratta semplicemente di un basso quoziente intellettivo
invece di insultare questo si che denota basso quoziente intelettivo
spiegaci quali sono i vantaggi del contrassegno
Simone
quoto
@davide.it
2008-11-09 16:07:09 UTC
Post by nicola
Post by @davide.it
Post by nicola
[...]
te manco ci scherzi a "basso quoziente intellettivo" e anche il genio che ti
segue a ruota...
ero d'accordo con te per la cronaca comunque
Simone
mo' non t'arrampica' per gli specchi cì...........
@davide.it
2008-11-10 10:02:32 UTC
ehm... è quel che stai provando a fare te ora...
Simone
2008-11-18 11:31:07 UTC
eh eh eh, davide davide, sei proprio simptico......
Simone
2008-11-07 18:22:31 UTC
Post by nicola
[...]
Devi pero' rinunciare al feedback? O segnali lo stesso il pagamento
effettuato? Se poi fanno un controllo incrociato?
Avrai capito che non sono molto pratico ;-)
Ciao
Simone
nicola
2008-11-07 20:05:32 UTC
Post by Simone
Post by nicola
[...]
ma cosa ve ne frega de feedback che tanto sono per la maggior parte finti
un controllo incrociato di cosa , se dentro ebay ci fosse della gente con la
testa cercherebbero di aumentare i profitti

ma visti gli ultimi licenziamenti nella sede italiana penso che di cervelli
li dentro siano pochi
e' l'unica societa' monopolista che riesce a far calare i profitti