perchè adesso i nick degli utenti sono censurati nella cronologia delle aste???
Gianluca.
2008-03-06 20:43:27 UTC
c.d.o.
Ghibo
2008-03-06 21:44:29 UTC
Post by Gianluca.
c.d.o.
Un attimo, ti risponde Giaccaglia ....
Alberto Giaccaglia
2008-03-06 22:15:39 UTC
Un attimo, ti risponde Giaccaglia ....
***Stasera ci sono ...

Caro 'Gianluca.', dovresti essere un po' più chiaro quando chiedi qualcosa

Se ti riferisci alle offerte criptate sopra i 250 Euro, sono una delle tante
pensate di ebay per rendere la piattaforma MENO trasparente possibile.

Sennò, spiegati ...

Alberto
Ghibo
2008-03-06 22:23:18 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Se ti riferisci alle offerte criptate sopra i 250 Euro, sono una delle
tante pensate di ebay per rendere la piattaforma MENO trasparente
possibile.
Era questa la risposta che aspettavo!
Ciao, Ghibo
:-))))))
seven
2008-03-07 06:37:49 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Se ti riferisci alle offerte criptate sopra i 250 Euro, sono una delle
tante pensate di ebay per rendere la piattaforma MENO trasparente
possibile.
E' per motivi di sicurezza, così i possibili acquirenti non vengono
contattati con richieste di pagamento fasulle o altro.
Alberto Giaccaglia
2008-03-07 07:43:36 UTC
Post by seven
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
***Certo, quella è la SCUSA.

Ebay è maestra, in questi giochetti ...
pippo
2008-03-07 07:50:29 UTC
Post by seven
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Ciao
Però , tempo fa ,quando gli utenti non erano ancora criptati, ho avuto la
possibilità di contattarli , per avere informazioni sul tizio che mi ha
truffato a fine asta.
Piu o meno quasi tutti avevano contattato il venditore per avere maggiori
informazioni , cosi ho potuto risalire al suo vero indirizzo....
Il vendtore dopo aver ricevuto i soldi è sparito, cancellandosi da Ebay.
Il sistema adottato adesso mi sembra che favorisca i venditori disonesti....
mi sembra!
P.
Krauss
2008-03-07 08:41:33 UTC
Post by pippo
[...]
Povero ebay, ce l'hanno tutti con lui perchè è piccolo e nero, quando invece
lui è buono e fa di tutto per noi.
Ghibo
2008-03-07 10:39:16 UTC
LOL! Buona questa.
Ghibo
2008-03-07 10:38:28 UTC
Post by pippo
[...]
Certissimo che sia così.
Dicono per evitare false seconde offerte: 1 caso su 1000.
Invece chi si fa rilanci fasulli coperto dall'anonimato è 1 caso su 50 qui
da noi.
E cosa preme di più ad Ebay? Ma la nostra sicurezza!
Marco&Li
2008-03-09 13:05:47 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by seven
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
MA VA? E io che "ingenuamente" da perfetto "malpensante" avevo pensato che
cosi fosse più facile tirar su miriadi di utenti fantasmi per alzare il
prezzo...ma pensa te.
LAB
2008-03-09 23:53:56 UTC
Post by Marco&Li
MA VA? E io che "ingenuamente" da perfetto "malpensante" avevo pensato
che cosi fosse più facile tirar su miriadi di utenti fantasmi per alzare
il prezzo...ma pensa te.
Ma dai... Che cattivo sono... Anche io avevo pensato la stessa cosa!...
--
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
(L. Wittgenstein)
- Vi prego, quotate in maniera chiara e concisa. Grazie! -
pippo
2008-03-15 17:27:42 UTC
Post by seven
Post by Alberto Giaccaglia
[...]