comprare nike da chi ?!
iaky
2008-01-19 23:05:32 UTC
ciao a tutti, vorrei comprare Un paio di scarpe nike, avete venditore da
consigliarmi !? grazie mille
ciao ciao
Scricciolo
2008-01-20 11:07:26 UTC
Post by iaky
ciao a tutti, vorrei comprare Un paio di scarpe nike, avete venditore
da consigliarmi !? grazie mille
ciao ciao
Tutte fasulle quelle su ebay....anche se verosimili sono fasulle. Te lo dice
uno che ne ha prese 2... mi fanno male i piedi ! O_o mai più!

:D

Scric!
FILIPPO
2008-01-20 11:47:26 UTC
Post by Scricciolo
Post by iaky
[...]
lavori da footlocker ?

ma perche devi dire una cosa cosi assurda

da dove pensi che arrivino le scarpe nike su ebay
dallo stesso produttore che le fa per footlocker

hai mai visto a quanto vendono le nike nei negozi sportivi in cina

in cina , tailandia , vietnam , singapore ecc. pensi che la nike venda
scarpe false oppure le vende a un prezzo
comparato con gli stipendi di quel popolo

in america le vendono a meta del prezzo che trovi qui
le vendono tutte false anche li

pensi che un cinese possa comprare un paio di scarpe
a 180 euro deve lavorare un anno per comprare un paio di scarpe
Scricciolo
2008-01-20 12:14:31 UTC
Post by FILIPPO
pensi che un cinese possa comprare un paio di scarpe
a 180 euro deve lavorare un anno per comprare un paio di scarpe
Coi pazzi non ci parlo :-O

Pazzo guarda che la maggiorparte dei venditori o direi la quasi totalità
vende scarpe simili alle nike, che non sono le reali nike che escono dalla
fabbrica nike di quei paesi. Si vedono qualche sbavatura, la scatola ha
colori smorti etc etc
Io ho comprato da venditori con centinaia di feed positivi, ma solo perchè
il sistema ebay non permette di dare feedback negativo al venditore che dopo
lui si rifa su di te.

O forse pure tu sei invichiato in ste cose?

Chiedete il certificato del fornitore ai venditori di nike...non ce l'hanno.
Perchè importano selvaggiamente robe non originali.

Scric!
FILIPPO
2008-01-20 12:50:10 UTC
Post by Scricciolo
[...]
ma che senso avrebbe fabbricare scarpe false
quando basta andarle a prendere in cina , vietnam, singapore dai 30 ai 50
euro oppure negli stati uniti a 70 -100 euro

e' ovvio che non hanno il certificato perche per i negozi cinesi non serve ,
nessuno falsicherebbe delle scarpe per venderle allo stesso prezzo

se ne comprate un paio andate con le scarpe ai piedi da footlocker e dite
che ne volete un altro paio sfido chiunque a vederne la differenza anche
perche non c'e

secondo voi perche la nike e' una delle piu' grosse multinazionali , perche
su un paio di scarpe da 180 euro
ci guadagna 160 euro
Gianluca.
2008-01-20 17:40:56 UTC
Post by FILIPPO
secondo voi perche la nike e' una delle piu' grosse multinazionali ,
perche su un paio di scarpe da 180 euro
ci guadagna 160 euro
quanto??? molto di più!!! una scarpa che vendono a 180 a loro costa come una
che vendono 40! o pensi che usano l'oro x quelle da 180? Alla nike le scarpe
costeranno tutte tra i 3 e 4 dollari l'una compresa materiali e manodopera.
Il resto è guadagno.
FILIPPO
2008-01-20 18:41:12 UTC
Post by Gianluca.
Post by FILIPPO
[...]
ci devi mettere anche la pubblicita' che incide parecchio
ma sempre uno sproposito ci guadagnano
Gianluca.
2008-01-20 17:38:38 UTC
Post by Scricciolo
[...]
pazzo ce sei tu , se ti vendono la scarpa nike fasulla , vai dalla finanza e
lo denunci!!!
e gli metti anche feedback negativo!
iaky
2008-01-20 22:59:38 UTC
Post by iaky
ciao a tutti, vorrei comprare Un paio di scarpe nike, avete venditore da
consigliarmi !? grazie mille
ciao ciao
ok se mai qualcuno ha comprato su ebay un paio di nike!??! non ha
nessuno venditore da consigliarmi !!
grazie mille
ciao ciao
Scricciolo
2008-01-21 20:29:37 UTC
Post by iaky
ok se mai qualcuno ha comprato su ebay un paio di nike!??! non ha
nessuno venditore da consigliarmi !!
grazie mille
ciao ciao
Non consigliano perchè non esiste :D Almeno uno certificato dico.
Sicuramente c'è chi le ha più simili alle originali.

Scric!
Leo & Fra
2008-01-22 16:40:35 UTC