Cerco un vero maschio, contadino o operaio con 20cm almeno di cazzo
Gianluca.
2009-09-06 17:33:21 UTC
Sono Gay passiva, depilato che cerca un vero maschio,magro, solo attivo e
realmente molto dotato.Mi piaci se sai mettermi alla pecorina e riempirmi di
calda ricotta appena preparata.Faccio pompini con ingoio. Solo attivi e
superdotati . Astenersi poco e normo dotati: No ad attivi/passivi solo
ATTIVI al 100% no a a squilli e stupidi messaggi tipo: Chi sei ? Che cerchi
? cosa ti piace fare ? Come ti chiami non l'ho mai misurato, nessuno si è
mai lamentato ecc: AVETE scocciato !!!!!: Il mesaggio è chiarissimo. cerco
maschi veri ,al momento senza femmine che vogliono sfogarsi e basta
Gianluca.
perchè non ti firmi con il tuo vero nick? eh Kappa!
sigaro
Anche quì arrivano!!!
Gianluca
2009-09-10 15:19:06 UTC
Post by Gianluca.
Post by Gianluca.
[...]
perche' se, come sembra, sei cosi' interessato mi dovresti rispondere
in mail se no poi a paterno' si sparge la voce.
***@kilpoint.net