Che moneta e' questa ?
unknown
2007-12-15 09:54:28 UTC
Ciao,
mi sono aggiudicato un oggetto per un valore totale di
US $190,05
Che moneta e' questa ?
Con il convertitore ho prvato a metterci il dollatro americano e mi vien
fuori Euro: 131,8464.
E' giusto ?
Tempo fa mi avevano detto che quel simbolo era del dollaro Australiano.
Mi aiutate un po' ?
Qual'e' la cifra esatta in euro che devo sborsare ?
Grazie.
Paolo.
"..La Situazione Non è Buona.."
"..La Situazione Non è Buona.."
_______________________________
Gigi1
2007-12-15 10:17:33 UTC
Post by unknown
[...]
scusa ma hai fatto un'offerta senza sapere di quanto fosse? :D è un pò
comica sta cosa...
Lurk-1
2007-12-15 11:26:24 UTC
Ho comprato degli oggetti in Australia e viene visualizzato il costo in $AU.
unknown
2007-12-16 02:31:39 UTC
Post by Lurk-1
Post by unknown
Tempo fa mi avevano detto che quel simbolo era del dollaro Australiano.
Ho comprato degli oggetti in Australia e viene visualizzato il costo in $AU.
Infatti ricordavo che c'era anche questo tipo di dollaro con
la sigla $ AU

Ciao.
Paolo.
Sparrow
US = United States
Valdo
2007-12-15 14:10:12 UTC
Post by unknown
Ciao,
mi sono aggiudicato un oggetto per un valore totale di
US $190,05
US = United States = Stati Uniti = DOLLARO AMERICANO !

Ma siete così rincoglioniti?
Copy
2007-12-15 14:45:29 UTC
Post by unknown
Ciao,
mi sono aggiudicato un oggetto per un valore totale di
US $190,05
Che moneta e' questa ?
E poi mettono in prigione Wanna Marchi.
Ma ci sono tanti coglioni in giro che si fanno sfruttare perchè non
approfittarne.
Rusty
2007-12-15 16:36:02 UTC
Post by Copy
E poi mettono in prigione Wanna Marchi.
Ma ci sono tanti coglioni in giro che si fanno sfruttare perchè non
approfittarne.
il fatto che uno non sappia certe cose, non giustifica il fatto di fregarlo,
si chiama onesta, virtù che forse non conosci.Ciao.
News
2007-12-15 16:39:56 UTC
Post by Rusty
Post by Copy
[...]
Ma cacchio dici
questo è un pollo che si fa spennare.
L'onestà non centra.
Sarebbe disonesto fregarlo
ma lui si procura le fregature.
Uno che partecipa alle aste senza sapere il valore o la simbologia
della moneta trattata è un POLLO
autogirarrostato
2007-12-15 16:47:31 UTC
Post by News
Post by Rusty
Post by Copy
[...]
il fatto che si faccia spennare non giustifica chi vuole approfittarne,
ribadisco quello detto dall'amico Rusty che tu probabilmente non hai
capito. ciao
Rusty
2007-12-15 16:55:42 UTC
"Avatar" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:DyT8j.199593> il fatto che si faccia spennare non giustifica chi vuole
approfittarne,
quoto tutto.Ciao.
Rusty
2007-12-15 16:58:38 UTC
Post by News
[...]
si be questo è comunque un caso un pò particolare, nel senso che è stato un
pò avventato l'amico, però la risposta di copy, su wanna marchi e il fatto
che bisogna sfruttare queste persone non mi piace.Tutto qua, io se vedo uno
in difficoltà sono abituato ad aiutarlo, no ha dargli una botta in
testa.Ciao.
unknown
2007-12-16 02:43:14 UTC
Post by News
Post by Rusty
Post by Copy
[...]
Ecco un altro che ti fa la morale, sapevo qual'era la cifra,
al massimo sbagliavo per pochi di euro.
Dov'e' il problema ?
Paolo.
unknown
2007-12-16 02:34:18 UTC
"Winding"
Post by unknown
[...]
Mi credi rincoglionito come te ?
Hai preso le medicine stamattina ?
Torna nel tombino da dove sei venuto, dai... pussa via..acaro.!
Ebete.

pl-
Blucomm.it
Devi ammettere che hai fatto una domanda sciocca.
Tetsuya
2007-12-16 10:40:49 UTC
Post by Blucomm.it
Post by unknown
"Winding"
Post by unknown
[...]
Ah,non sono l'unico a pensarlo,meno male!
--
http://snipurl.com/1va5y
http://tinyurl.com/3d6ppd
http://tinyurl.com/ynocd4
unknown
2007-12-16 15:37:55 UTC
Post by Tetsuya
"Winding"
Post by Copy
Post by unknown
[...]
Perche' le vostre risposte erano intelligenti ?
ma andate a dar via le ciap.
In questo Ng intralciate e basta.
Paolo.

//OFF.
Blucomm.it
UFF
n***@tiscalinet.it
2007-12-19 10:19:38 UTC
unknown
2007-12-20 11:40:46 UTC
Post by unknown
Paolo.
Punto primo nelle inserzioni con moneta diversa dalla nostra
sotto il prezzo corrente troverete il corrispondende in Euro
"Bello pre compilato da Ebay"
Ecco, questa opzione non la trovo mai quando mi serve.
C'e' un link diretto per trovarla ?
Ciao.
Paolo.
n***@tiscalinet.it
2007-12-20 17:50:39 UTC
Post by unknown
Post by unknown
[...]
Se sei collegato dal tuo account italiano appena entri in una inserzione di
un altro paese automaticamente hai la traduzione in euro scritto sotto alla
cifra di altra valuta quindi é automatico non devi andare in nessun link
devi solo guardare meglio Ciao
unknown
2007-12-20 19:04:52 UTC
"Winding"
Post by unknown
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
Si, questo lo avevo visto, ma non sempre c'e'.
Avevo visto che entrando nel sito ebay.it a volte trovavo la dicitura:
"cambio valuta".
Grazie.
Paolo.
MarcoM
2007-12-21 07:40:06 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
Per quanto riguarda la dogana Winding non devi pagare nulla perché sei un
privato, e
Su questo avrei seri e circostanziati dubbi.
[cut off the capital B to reply]
Daniele A.
2007-12-26 23:12:10 UTC
Per quanto riguarda la dogana Winding non devi pagare nulla perché sei un
Post by n***@tiscalinet.it
privato, e
comunque tra Italia e America ci sono ottimi rapporti doganali a differenza
Sei proprio sicuro di quello che dici????
Post by n***@tiscalinet.it
della Cina che invece potrebbe tranquillamente chiederti lo sdoganamento.
Perchè se importi dagli stati uniti lo sdoganamento non viene effettuato?
Post by n***@tiscalinet.it
Non funziona proprio così...
Ciao
Daniele
MarcoM
2007-12-21 07:38:01 UTC
Post by Copy
E poi mettono in prigione Wanna Marchi.
Ma ci sono tanti coglioni in giro che si fanno sfruttare perchè non
approfittarne.
Spero che tu fallisca come venditore, se lo sei ancora.
[cut off the capital B to reply]
Millenov
2007-12-16 23:53:06 UTC
Datevi una calmata accidenti... Cmq rispondendo al post:

http://pages.ebay.it/services/buyandsell/currencyconverter.html
unknown
2007-12-17 18:48:29 UTC
Post by Millenov
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/currencyconverter.html
Mi pareva che su ebay ci fosse una volta... grazie
ne avevo trovato uno anche con yahoo.
Visto che ci siamo, l'oggetto che proviene dall'america, deve pagare
qualche dogana ?
se e' cosi' chi la paga, quando, come e a chi ?
Scusate, la mitragliata di dimande, ma di transazioni fuori europa non
le avevo mai fatte, quell'oggetto mi era proprio indispensabile.
Grazie.
Paolo.
Millenov
2007-12-17 22:44:24 UTC
Post by unknown
[...]
Spiacente, ma in questo nn posso aiutarti perchè nn ho mai spedito al di
fuori dell'italia.