FB negativo
Antonio
2008-08-05 06:14:57 UTC
Un utente c******e e lampione senza avermi contattato prima mi ha lasciato
un feedback negativo, il cogliogrande si aggiudica l'oggetto ci sentiamo per
le modalità di pagamento prima vuole pagare con postepay poi con paypal e
alla fine si decide per il bonifico, a distanza di 2 settimane mi ritrovo il
fb negativo e nel commento dice che sono poco serio in quanto in 15 giorni
non mi sono fatto sentire... Mi chiedo ma che c***o pretendeva di non pagare
e di vedersi arrivare a casa l'oggetto? Mahh.... In realtà ho 300 fb tutti
positivi e 1 negativo, però mi rompe in quanto lo trovo ingiusto!!
Secondo voi c'è un modo per farsi togliere questo fb? Come contatto
l'assistenza ebay, ho tentato ma mi porta ad un forum...
Alberto Giaccaglia
2008-08-05 07:07:02 UTC
Post by Antonio
Secondo voi c'è un modo per farsi togliere questo fb? Come contatto
l'assistenza ebay, ho tentato ma mi porta ad un forum...
***Non c'è modo, hanno fatto apposta le cose in questa maniera, per
ELIMINARE tutti i venditori, a meno che non si assoggettino a Paypal ed alle
altre mille fregature che possano portare a loro più soldi, in cambio di
NULLA.

Puoi solo andartene, o fare come LORO ed i loro amichetti e protetti:

ti apri una dozzina di begli alias e cominci a farti rilanci a manetta, a
darti feedback favolosi, a comprare feedback in giro per il mondo.

Così, tra l'altro, oltre a finanziare ebay ed i criminali (perchè di questo
si tratta, vedi l'affaire Renault) che lo manovrano, fai contenti anche gli
azionisti, che vedono aumentare il numero di aste, offerte e transazioni !!!

Come dici, scusa ??
Non te ne frega niente di queste porcherie, tu vorresti solo avere il
servizio per cui paghi già ben caro, con salatissime tariffe e commissioni
??

Spiacente, sei su ebay, mica dentro un'Azienda !!!

Alberto
THE SUN
2008-08-05 07:33:40 UTC
Post by Antonio
[...]
sarà stato sicuramente qualcuno con cui hai transazioni problematiche in
passato che ha voluto vendicarsi.
inutile cercare una motivazione, lascia un commento al suo feedback ingiusto
e cerca di fregartene.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Antonio
2008-08-05 23:33:45 UTC
Post by THE SUN
Post by Antonio
[...]
Ma... come faccio ad aggiungere il commento?
Ciao e grazie
THE SUN
2008-08-06 21:30:10 UTC
http://pages.ebay.it/help/feedback/responding-to-feedback.html