Bonifico bancario.
Winding
2008-05-23 14:26:05 UTC
Ciao, sono sempre trovato nei guai con questi tedeschi,
questo vuole essere pagato con bonifico bancario
e mi da, nonostanmte la mia ennesima richiesta,
solo dei dati parziali.
5 - BIC
Ma lui continua a mandarmi sempre questi qua' sotto.
Cosa devo fare, visto che l'ultima volta mi son preso una notifica
per oggetto non pagato.
A me scoccia sta roba, cosa posso fare per pagarlo ?

---------------
Gritl Bernhard
Rottaler Raiffeisenbank eG
Kontonr. 2702223
Bankleitzahl: 74067000
---------------

Grazie.

Paolo.
Ghibo
2008-05-23 17:27:16 UTC
Post by Winding
[...]
Questa non è farina del mio sacco ma l'ho copiata da qui mesi fa.
Mandagli questo al crucco, magari la sua lingua la capisce.
Lo so, lo so ... i crucchi sono un pò poco elastici.

Ich habe das Ebay Artikel QUI METTI IL NUMERO DELL'ASTA gekauft. Bitte
schicken Sie mir den Namen des Kontoinhabers, die IBAN-Nummer und den
BIC/SWIFT-Code ihres Kontos sowie den Gesamtbetrag inkl. Porto nach Italien
damit ich ueberweisen kann. Danke.
Winding
2008-05-23 20:24:58 UTC
"Ghibo"
"Winding"
Post by Winding
[...]
Ti ringrazio molto, so che mi hai sempre aiutato, mi
tengo questa memo come richiesta dati dopo la chiusura dell'asta
per chi vuole il bonifico.
Ciao.

Paolo.
Lizuz
2008-05-24 06:41:28 UTC
Post by Winding
Ciao, sono sempre trovato nei guai con questi tedeschi,
Me ne guardo bene dal comprare dai tedeschi.
Poco comunicativi, per nulla predisposti a risolvere
qualsiasi problema al di fuori della routine.
Sono proprio fatti così, non c'è nulla da fare.
Winding
2008-05-24 14:11:42 UTC
Post by Lizuz
Post by Winding
[...]
Infatti per l'ennesima volta mi ha mandato
gli stessi dati che avevo messo nel messaggio precedente.

Perche' esigono dei metodi di pagamento che poi non
sanno nemmeno gestire.. ?
Porc.....

Paolo.
charly
2008-05-26 12:51:19 UTC
Post by Lizuz
Post by Winding
[...]
Inoltre, e non e poco, la stragrande maggioranza non accetta paypal
quindi niente copertura sull'acquisto, se possibile meglio lasciar
perdere!!
Ghibo
2008-05-26 14:05:45 UTC
Post by Lizuz
[...]
Mah io non sono del tutto d'accordo.
Poco comunicativi e un pò rigidi (tedeschi, appunto) questo sì.
Ma mica sono scemi loro a farsi fregare soldi da Paypal con un sistema
bancario efficiente rapido e poco costoso.
E poi NON essendo italiani, della cosiddetta "copertura" Paypal hanno meno
bisogno, meno paura delle fregature dei nostri truffatorelli che qui
abbondano.
Io compero spessissimo ed i privati specialmente sono gentili, puntuali e
corretti.

Ghibo
charly
2008-05-26 19:17:00 UTC
Post by Lizuz
[...]
be.. anch' io compro molto dai tedeschi, io ho avuto una brutta
esperienza proprio con un privato che mi ha rifilato un mp3 non
funzionante, per fortuna allora era ancora valido il bonifico come
copertura ebay e dopo sei mesi di traversie ebay ha costretto il
venditore ha rimborsarmi l'intera cifra, quindi dicevo che sia
all'estero che in italia per quello che vale, cerco di comprare solo
chi accetta paypal, capisco che per il venditore è un costo , ma
sinceramente come compratore mi sento più tranquillo, d'altronde è
stato proprio ebay a spingerci a comprare in questo modo..........