Vendere Account Ebay
Neapolis81
2008-06-06 17:55:44 UTC
Salve
Volevo sapere se qualcuno si vende un account di Ebay con punteggio 100% fed
e minimo una 50 tina di fed.
Fatemi sapere Grazie mille.
Ale
nandan
ma perché?
Neapolis81
perchè mi interesserebbe averlo se qualcuno se lo leva.
Raoul Duke
2008-06-06 20:50:35 UTC
Post by Neapolis81
Post by nandan
Post by Neapolis81
[...]
sicuramente non sarà il tuo caso, ma un malintenzionato può usare
l'account (che tra l'altro è PERSONALE) per commettere chissà quali
nefandezze.
Aller
2008-06-08 11:03:48 UTC
Post by Raoul Duke
un malintenzionato può usare
l'account (che tra l'altro è PERSONALE) per commettere chissà quali
nefandezze.
Quoto pienamente,
MAI E POI MAI; IN MANIERA PIU' ASSOLUTA NON BISOGNA VENDERSI IL PROPRIO
ACCOUNT!!!!!
L'account è personale e per tanto si è respopnsabilità IN PIENO di quello
che ne viene fatto! Dire l'ho vendsuto, NON sono scusanti valide per i
Giudici in caso di Frode!
E' come dire, tieni ti vendo la mia Carta d'Identità, fanne quello che vuoi.

E poi... che gli serve ad uno, un account con tanti feedback??? Puoi vendere
anche se ne hai uno solo di feedback... bisogna sempre iscriversi con le
proprie credenziali, per essere onesti.