offerta massima
christian
2008-01-18 10:35:03 UTC
e' possibile visualizzare l'offerta massima di un utente su ebay?
se io offro 20 euro come offerta massima.. e attualemntte l'asta
risulta a 12 euro come miglior offerente... il venditore puo' con
qualche software vedere che io ho effettuato la mia massima offerta per
20 euro?

saluti
christian
Raoul Duke 
2008-01-18 11:31:00 UTC
Post by christian
[...]
no.
si saprà l'importo della tua offerta massima quando (e se) essa verrà
superata.
mpion
2008-01-19 13:32:26 UTC
no altrimenti che razza di asta sarebbe?
Kcal79
2008-01-19 16:12:50 UTC
qualcuno scorretto potrebbe fare un'offerta di 200000 euro per l'oggetto e
poi ritirare l'offerta per "valore errato" e così vedere il tuo massimo =)