ATTENZIONE IL RITORNO DEL TRUFFATORE....
Marco&Li
2010-12-26 13:16:44 UTC
http://shop.ebay.it/startrac29/m.html
Googlare FEDERICO SEMER** e ricavere le proprie idee..
mi spiace da pazzi per quei poveri cristi che stanno facendo offerte a
valanga e che perderanno i loro soldi in modo matematico e non si possono
avvertire :( merda di sistema e-bay...
--
C'è un paese impiccato intorno alle vicende libertine e giudiziarie di un
uomo vecchio, ignorante, presuntuoso e avido
Lurk-1
2010-12-26 18:29:44 UTC
Ce ne sono a frotte, di gente simile...
Lizuz
Tu perchè non fai offerte e loro si ?
Marco&Li
2010-12-27 12:44:20 UTC
Post by Lizuz
Post by Marco&Li
[...]
A no e che sono? polli pirla fessi per te?
Sei itaGLiano da svariate generazioni tu vero? si nota...
Post by Lizuz
Tu perchè non fai offerte e loro si ?
Perchè io questo signore gli sto addosso e lo seguo da mesi, io ed altri,
non mi ha fregato nulla solo per un soffio e per san Google e sopratutto
santo chi aveva messo le ifno sul suo IBAN segnalato da truffatore, ma aveva
alro nick altri FB....
Fermo restando che non mi frega di comprare un iphone un ipad o un iqualcosa
:)
Lizuz
2010-12-27 14:11:14 UTC
[...]
Riepilogando: tu fai un uso intelligente della rete.
Non c'è un modo di proteggere quei sprovveduti da se stessi.
Prenderanno prima o poi una sola colossale salvo poi lamentarsi
col mondo intero, ma mai contro la propria studipità.
Marco&Li
2011-04-15 08:19:19 UTC
Post by Lizuz
Post by Marco&Li
[...]
Tipica risposta da itaGLiano medio...
se una persona non sa leggere i FB, se è la prima volta che si affaccia sul
mercato di e-bay, se è semplicemnte ignorante (rif. al sistema di
compravendite in oggetto) gli si attribuisce la colpa del reato di cui
cadono vittime.....povero paese...

201--luca
2011-01-03 12:31:30 UTC
Non ho trovato niente su Google...
Don Fizzy
2011-01-04 20:01:38 UTC
Per i posteri, *201--luca* scrisse:
> [...]
| |
| |

il nome è stato troncato... ma se googli BENE trovi lo stesso le info
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)