Micro Sd 8 gb per Nokia N78
Atamaz
2009-02-01 19:13:32 UTC
Ciao, qualcuno mi puo consigliare un buon venditore su ebay che vende la
memoria da 8gb per il telefono in oggetto e se è compatibile con questo
telefono? Grazie per i vostri consigli.
THE SUN
2009-02-02 09:07:24 UTC
Post by Atamaz
Ciao, qualcuno mi puo consigliare un buon venditore su ebay che vende
la memoria da 8gb per il telefono in oggetto e se è compatibile con
questo telefono? Grazie per i vostri consigli.
ne dubito. sul sito nokia per il tuo telefono c'è scritto espressamente
'micro sd fino a 2 giga'. io ho un N82, e c'è scritto solo 'micro sd' (e
infatti supporta le sd high capacity, e al momento ho una 4 giga).
comunque io su ebay ho acquistato da magobobo-shop e mi sono trovato bene.
altrimenti credo ci siano ancora delle sandisk in offerta da carrefour.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Atamaz

http://cgi.ebay.it/8GB-SCHEDA-DI-MEMORIA-per-NOKIA-E51-E66-E71-N81-N95-N78_W0QQitemZ350152372888QQihZ022QQcategoryZ145786QQcmdZViewItem
THE SUN
2009-02-02 13:51:09 UTC
Post by Atamaz
scusa e questo venditore che ha scritto nel titolo?
http://cgi.ebay.it/8GB-SCHEDA-DI-MEMORIA-per-NOKIA-E51-E66-E71-N81-N95-N78_W0QQitemZ350152372888QQihZ022QQcategoryZ145786QQcmdZViewItem
di quello che scrivono i venditori non c'è molto da fidarsi, comunque prova
a chiedergli se ti garantisce che la memoria funzioni su un N78 (e in caso
contrario se se la riprende indietro).
io non ho quel telefono, mi baso su quanto scritto sul sito nokia.
Atamaz
2009-02-02 15:17:12 UTC
Post by THE SUN
[...]
volevo comprarla veramente da un venditore di hong kong costano la metà di
meno. pero prima mi dice di si e poi di no e poi si etc etc e poi ho letto
da qualche parte su forum di nokioteca che sono compatibili. a questo punto
nn riesco a capirci piu niente.
se vuoi provare a vedere su quel forum.

ciao
Kcal79
2009-02-03 14:32:28 UTC
N78 supporta memorie fino a 8Gb ^^' 100%
Atamaz
2009-02-03 16:22:36 UTC
Post by Kcal79
N78 supporta memorie fino a 8Gb ^^' 100%
qualsiasi tipo? questa può andare bene? Loro all'inizio mi dicevano di no
che nnè compatibile. Secondo voi?

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330300434658&ssPageName=ADME:X:RTQ:US:1123

ciao e grazie
Kcal79
2009-02-05 07:28:16 UTC
vuoi andare sul sicuro? cerca sulla baya uno che vende un N78 con memory da
8gb (lo trovi facile..) e vedi quale vende.. quel tipo funzionerà sicuro =)
(io ho testato una sandisk normale)
THE SUN
2009-02-05 16:17:37 UTC
Post by Kcal79
vuoi andare sul sicuro? cerca sulla baya uno che vende un N78 con
memory da 8gb (lo trovi facile..) e vedi quale vende.. quel tipo
funzionerà sicuro =) (io ho testato una sandisk normale)
se sa per certo che il telefono legge le 8 giga, con le sandisk va già sul
sicuro.
ma eviterei di comprarle da venditori stranieri, per 3 motivi:
1) in italia le paghi anche meno
2) non rischi che il pacco si blocchi in dogana, soprattutto se compri in
USA
3) ci sono meno possibilità che ti rifilino sandisk fasulle
Kcal79
2009-02-05 20:36:58 UTC
concordo con The Sun.. per le memorie ormai i vantaggi degli "stranieri"
sono inesistenti, basta un'offerta in un centro commerciale sotto casa.
Massimo massimo in qualche importatore UK (con certezza tramite feedback
rilasciati...) che la memoria sia già in Uk.