spese di spedizione 79 euro
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-05-12 22:39:46 UTC
ammazza nemmeno se fa il giro del mondo per qualche anno, che roba.
http://cgi.ebay.it/RACCHETTA-YONEX-RQS-11-MARTINA-HINGIS-80-EURO_W0QQitemZ140232277069QQihZ004QQcategoryZ430QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Simone
2008-05-12 23:36:11 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
ammazza nemmeno se fa il giro del mondo per qualche anno, che roba.
http://cgi.ebay.it/RACCHETTA-YONEX-RQS-11-MARTINA-HINGIS-80-EURO_W0QQitemZ140232277069QQihZ004QQcategoryZ430QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
"l'asta parte da 80 euro spese comprese"
chiaro che vogla eludere le tariffe.
Simone
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-05-13 11:37:01 UTC
Post by Simone
"l'asta parte da 80 euro spese comprese"
chiaro che vogla eludere le tariffe.
Simone
si è chiaro, ma come mai glielo lasciano fare? ho visto a volte farlo ma per
20 euro al massimo non per 79, tu dici che non farà niente ebay? allora
facciamo tutti cosi, ma mi sembra una pagliacciata.
Alberto Giaccaglia
2008-05-13 12:00:04 UTC
[...]
***Fatelo, ebay ormai è uno scatolone vuoto, privo di regole, pieno solo di
idioti (le prede) e di truffatori in caccia.

Se lo fate, avete la mia approvazione, a questo punto.

I maiali di ebay meritano solo di perdere gli ultimi clienti che hanno.
Simone
2008-05-13 16:32:16 UTC
Post by Simone
[...]
se qualcuno fa la spia sicuramente lo beccano. Io lo giustifico in quanto le
tariffe sono arrivate a costi folli e ognuno si arrangia come può anche se
non è corretto fare così
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-05-13 17:09:51 UTC
Post by Simone
se qualcuno fa la spia sicuramente lo beccano. Io lo giustifico in quanto
le tariffe sono arrivate a costi folli e ognuno si arrangia come può anche
se non è corretto fare così
si va bene io non è che l'ho scritto per fare il perbenista o per denunciare
il fatto, l'ho messo solo perchè mi sembrava una cosa molto curiosa a questa
cifra di spese di spedizione, francamente in diversi anni che lo frequento
non mi era mai capitato, di certo non vado a fare la spia, a meno che non
sapessi che vuol truffare qualche altra persona.