Cronologia ritiro e annullamento dell'offerta
unknown
2007-10-19 19:53:16 UTC
Ciao,
oggi pomeriggio Ybay era in tilt e avevo fatto un'offerta per un
oggetto che naturalmente ho perso.
Appena e' ripreso a funzionare sto' ebay mi sono accorto che l'oggetto
era stato venduto, ma sotto c'era scritto questa frase.
Che vuol dire ?
Bye.
Paolo.

Cronologia ritiro e annullamento dell'offerta

Offerente Azione / Spiegazione Data dell'offerta e del ritiro
gaetano.0823( 0 ) Offerta annullata: EUR 11,00
Spiegazione: Non risponde alla mail di controllo per utenti con Zero
feedback ! Offerta: 17-Ott-07 12:36:02 CEST
Offerta annullata: 19-Ott-07 09:17:29 CEST
Alfredo
2007-10-19 20:04:15 UTC
Non ne sono sicuro ma credo che sia stata annullata l'offerta, e se il
secondo migliore offerente eri tu vuol dire che te lo sei aggiudicato.....
(credo)
Scacca
2007-10-20 08:32:29 UTC
Post by unknown
[...]
Vuol dire che se sei tu "gaetano.0823" ti hanno annullato l'offerta perchè
sei un (0) feedback. Quindi non avendo contattato prima il venditore la
tua offerta è stata annulata.
unknown
2007-10-20 10:06:31 UTC
"Scacca"
"Winding"
Post by unknown
[...]
Io non sono Gaetano, non so' nemmeno dove tu abbia preso sto'
nomignolo visto che non ho nemmeno messo il link dell'asta.
Bho'...
Paolo.
Wallygator®
2007-10-20 10:09:49 UTC
Post by unknown
Io non sono Gaetano, non so' nemmeno dove tu abbia preso sto'
nomignolo visto che non ho nemmeno messo il link dell'asta.
Bho'...
Paolo.
Sveglia eh!

Questo e' quanto c'era nel tuo primo post.:

[...]

Chissa' da dove avra' preso sto nomignolo....
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
unknown
2007-10-20 16:32:37 UTC
"Wallygator®"
Winding
Io non sono Gaetano, non so' nemmeno dove tu abbia preso sto'
nomignolo visto che non ho nemmeno messo il link dell'asta.
Sveglia eh! Questo e' quanto c'era nel tuo primo post.: "Cronologia ritiro
[...]
Offerta annullata: 19-Ott-07 09:17:29 CEST" Chissa' da dove avra' preso
sto nomignolo....
Bhe', non sono Gaetano... 8-)
dunque il venditore lo ha segato perche'
aveva zero feedback ?
Da quando in qua' puo' anullare un'asta ?
cosa mi son perso ?
Bye.
Wallygator®
2007-10-20 16:53:35 UTC
Post by unknown
Bhe', non sono Gaetano... 8-)
Ok.
Post by unknown
dunque il venditore lo ha segato perche'
aveva zero feedback ?
Il venditore ha richiesto che, gli utenti con feedback zero lo
contattassero prima di fare una offerta. "Gaetano" non lo ha fatto e la
sua offerta e' stata cancellata.
Post by unknown
Da quando in qua' puo' anullare un'asta ?
cosa mi son perso ?
Fino a 12 ore dalla scadenza il venditore puo' chiudere l'asta.

(cit.)
unknown
2007-10-21 13:19:01 UTC
"Wallygator®"
Post by Wallygator®
Il venditore ha richiesto che, gli utenti con feedback zero lo
contattassero prima di fare una offerta. "Gaetano" non lo ha fatto e la
sua offerta e' stata cancellata.
Molto severo il venditore, ma tra l'altro queste sono le regole
anche se un feedback zero, da niubbo, da qualche parte
deve cominciare.
Paolo.
Wallygator®
2007-10-21 13:33:52 UTC
Post by unknown
Molto severo il venditore, ma tra l'altro queste sono le regole
anche se un feedback zero, da niubbo, da qualche parte
deve cominciare.
Il venditore non ha bloccato chi ha feedback zero (ne', da regolamento,
avrebbe potuto farlo).

Molto piu' semplicemente, vuole essere contattato prima per verificare
se esiste veramente la volonta' di procedere nell'acquisto e se si ha
ben chiaro in mente quello che si sta facendo.

Non hai idea di quanta gente dopo aver cliccato su "acquista" e
confermato l'operazione ti viene a dire: Ma io non sapevo che stavo
*realmente* comperando...