809.000 ... barando
2008-07-05 13:48:53 UTC
Ho dato adesso un'occhiata al mio sport preferito: controllare la discesa
delle inserzioni in Italia.
Ok, lo so che siamo quasi in ferie ma ... 809.400 mi paiono pochine.

Mi spiegate però che c'entra tra le inserzioni italiane questa?
http://cgi.ebay.it/NWT-CORNELIANI-NAVY-BLUE-PINSTRIPE-SUIT-46-46R-EU-56-R_W0QQitemZ130233941474

Io sono ignorante e non so le lingue.
Se offro, compero e l'oggetto quando arriva non è come mi aspettavo, con chi
me la prendo?
Con il venditore per descrizione incomprensibile lasciandogli un bel
negativo?
Con Ebay che vieta inserzioni non nella lingua del paese in cui sono
listate?

E che dite di queste?
320269281025
360066400449
180260015814
120279457399
290242241169
250264408858
200235609284

Non posso pensare che siano state inserite tra le inserzioni italiane ad
insaputa dei venditori, solo perchè i venditori sono italiani, pur avendole
listate su un Ebay estero in dollari o valuta locale.
Ebay non farebbe mai questo pur di gonfiare il totale oggetti in vendita su
IT.
Ghibo
Marco M5
2008-07-05 15:49:13 UTC
Ho dato adesso un'occhiata al mio sport preferito: controllare la discesa
delle inserzioni in Italia.
Ok, lo so che siamo quasi in ferie ma ... 809.400 mi paiono pochine.
Quasi in ferie... l'hanno scorso erano in piena attività tutti fino alla
fine di luglio....
Difficile che chi vende in ebay vada in ferie i primi di luglio.

I vari scorreggetti invece non vanno mai in ferie...

Ebay è in declino, non c'è ombra di dubbio, e io godo da morire.
diluca
2008-07-05 17:17:00 UTC
Ho dato adesso un'occhiata al mio sport preferito: controllare la discesa
delle inserzioni in Italia.
Ok, lo so che siamo quasi in ferie ma ... 809.400 mi paiono pochine.
da aprile circa è nella norma
Post by Ghibo
Mi spiegate però che c'entra tra le inserzioni italiane questa?
http://cgi.ebay.it/NWT-CORNELIANI-NAVY-BLUE-PINSTRIPE-SUIT-46-46R-EU-56-R_W0QQitemZ130233941474
non vedo il probelma
anch'io asto negli ebbay stranieri, a volte scrivendo solo in ita (tanto
gli utenti guardano solo le foto e al massimo la dicitura nuovo in garanzia)
Post by Ghibo
[...]
confermo sei ignorante
Post by Ghibo
E che dite di queste?
320269281025
360066400449
180260015814
120279457399
290242241169
250264408858
200235609284
idem come sopra
Post by Ghibo
Non posso pensare che siano state inserite tra le inserzioni italiane ad
insaputa dei venditori, solo perchè i venditori sono italiani, pur
avendole listate su un Ebay estero in dollari o valuta locale.
invece è propio così (si pagano tariffe + basse delle ultime introdotte)
sai quanto gliene può fregar ad ebay....
Ryoma
2008-07-05 18:01:23 UTC
Post by diluca
sai quanto gliene può fregar ad ebay....
Mi ricordi il popolo del famoso "84"; come dire: «L'ha deciso il
partito, deve essere giusto...»
--
Ryoma
ICQ#41121680
@2591@
Marco M5
2008-07-05 22:32:22 UTC
Post by diluca
Post by Ghibo
Ok, lo so che siamo quasi in ferie ma ... 809.400 mi paiono pochine.
da aprile circa è nella norma
Ok, ti ho puntato un pò, sei un coglioncello...
Da aprile cosa? ma parli per aria fritta o perchè ti si è scorreggiato il
cervello?
Guarda che a maggio il numero delle inserzioni faceva il rekord, escluso
questo maggio per via degli imminenti e minacciati cambiamenti al
regolamento feedback e tanti hanno chiuso con quell'occasione o si son rotti
le palle.

E poi, nessuno si è accorto, (figurati un coglione se ma lo notava) che la
gente adesso che costano meno le inserzioni ne sta mettendo centinaia in
più, doveva esserci il boom delle 2.000.000 di inserzioni, questo era
previsto.... ma qualcosa è andato storto!
Post by diluca
Post by Ghibo
[...]
A si?... e dimmi, tu listi nei siti stranieri in italiano e le inserzioni
ti vengono magicamente nel sito italiano?
Ma sparisci va..... scorreggetto.... Tu ebay non lo conosci affatto!
Lasciatelo dire da chi listava all'estero un mare di oggetti, non sparare
cazzate, che già sei un pò troppo arrogante.
Post by diluca
Post by Ghibo
[...]
E tu un coglione.
Post by diluca
Post by Ghibo
E che dite di queste?
320269281025
360066400449
180260015814
120279457399
290242241169
250264408858
200235609284
idem come sopra
Post by Ghibo
Non posso pensare che siano state inserite tra le inserzioni italiane ad
insaputa dei venditori, solo perchè i venditori sono italiani, pur
avendole listate su un Ebay estero in dollari o valuta locale.
Dipende da cosa hanno messo nei paesi dove spedisco!
Io listo in ebay.de se metto che spedisco ANCHE IN ITALIA se sono scritte in
italiano vengono fuori anche nell'italiano sempre che, chi ha fatto la
ricerca ha messo di cercare anche in eu, se no, non vengono fuori! Esiste
solo un caso che le fa venire fuori comunque, UNICITA' del titolo, se io
listo un inserzione che ha il titolo UNIVOCO in tutta ebay, esce fuori
comunque.

Ergo non capisci un cazzo diluca.
Post by diluca
Post by Ghibo
Ebay non farebbe mai questo pur di gonfiare il totale oggetti in vendita
su IT.
sai quanto gliene può fregar ad ebay....
Tu di economia non ne capisci niente, si vede lontano un km....
Fatti furbo che stai facendo figure di merda a più non posso.