Ho vinto un asta , ma non mi vuol mandare l'oggetto
GordonPim
2009-10-16 07:04:00 UTC
Ho acquistato tramite asta ( ebay )una carta di Yu-Gi-Ho,ad un prezzo per
me ragionevole , ma non per il venditore ( penso) .Infatti mi scrive così:
-----------
Salve,
Purtroppo la carta in asta è andata danneggiata e non è più disponibile per
la vendita; mi scuso per l'accaduto ma purtroppo non è stato possibile in
nessun modo recuperarla.
Marik.Ishtar86
----------------
Mi capite che nn si tratta di un vaso cinese , ma di una carta ,quindi è
ovvio che nn ci sta di darmela a quel prezzo.
Come mi devo comportare per questo soppruso?
GordonPim
2009-10-16 07:07:40 UTC
P.S. L'oggetto non l'ho ancora pagato !
dollaro
2009-10-16 07:23:03 UTC
Post by GordonPim
P.S. L'oggetto non l'ho ancora pagato !
Ci sono 2 comportamenti possibile che puoi adottare. Il primo è quello dello
scontro che soddisfa lo sfogo ma non porta un utile. Il secondo è quello
della diplomazia.
Digli chiaramente che hai capito che lui non è soddisfatto del prezzo di
vendita e che sei disposto a venirgli incontro ragionevolmente. Forse
porterai a casa la carta a cui tieni tanto.

Spero di esserti stato utile.
GordonPim
2009-10-16 15:49:04 UTC
Infatti per il momento ho adottato il tuo suggerimento , gli ho detto che ho
capito la sua ragione ma che ero disposto anche a pagare qlcosa di piu . Mi
dai il tuo cell cosi ne parliamo? e lui mi ha risposto,NON dò il cell agli
sconosciuti !!!
------
E' propio rincoglionito
Don Fizzy
2009-10-16 19:33:21 UTC
*GordonPim* sputacchio':

E successo pure a me. Per una carta da regalare al nipotino.
Siccome non sanno alzare l'asta, se si conclude bassa ti dicon che si è
rotta/smarrita
(per poi rimetterla in vendita)
Io ho lasciato perdere...
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
THE SUN
2009-10-19 12:58:05 UTC
Post by GordonPim
[...]
beh mi pare chiaro che abbia confermato la malafede. se proprio vuoi esserne
sicuro, aspetta che rimetta in vendita la carta, dopodiché feedback negativo
(motivato e non offensivo).
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Davide56
2009-10-17 20:22:45 UTC
Gli molli un voto negativo con relativa spiegazione "venditore morto di fame
etc etc"
ford
2009-10-18 07:25:37 UTC
negativo ma senza offese altrimenti ebay lo cancella
GordonPim
2009-10-20 15:38:12 UTC
Rilasciato feedback negativo , andate a vedere i suoi feed e vedrete che
l'utente dopo di me cos ha acquistato !!!, e si che ero disposto a spendere
di più ma ormai nn poteva sputtanarsi
THE SUN
2009-10-21 09:27:28 UTC
Post by GordonPim
Rilasciato feedback negativo , andate a vedere i suoi feed e vedrete
che l'utente dopo di me cos ha acquistato !!!, e si che ero disposto
a spendere di più ma ormai nn poteva sputtanarsi
ahah l'ha rimessa in vendita 29 secondi dopo! :D
io rincarerei la dose e aggiungerei un ulteriore commento, una cosa tipo:
'ah sì? guardate cos'ha venduto nell'asta successiva'
Don Fizzy
2009-10-21 17:51:20 UTC
*THE SUN* sputacchio':

Io gli farei una offerta di 100000000000 imbattibbileeee
e poi pagherei il vecchio prezzo :-D
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)