Venditore sfortunato?
Drizzt do' Urden
2011-03-13 10:25:41 UTC
Dovrei acquistare da questo venditore:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&ftab=AllFeedback&userid=powerssellers&iid=290482971290&de=off&items=25&interval=180&which=negative&mPg=2&page=1

ha tanti fb negativi ma comunque risponde a tutti e molti potevano essere
evitati, come venditore mi sembra corretto anche se a volte non proprio bene
organizzato (spedisce merce sbagliata), mi sembra che cerchi sempre di
risolvere inoltre assicura la posta prioritaria e non e' poco.

Opinioni?
--
Saluti da Drizzt.

--

Tutti i consigli Comunali di Ravenna in diretta il lunedi'.

http://www.ravennapuntoacapo.blogspot.com
http://www.ravennapuntoacapo.it/
Don Fizzy
2011-03-13 10:34:01 UTC
Per i posteri, *Drizzt do' Urden* scrisse:
> [...]
| |
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&ftab=AllFeedback&userid=powerssellers&iid=290482971290&de=off&items=25&interval=180&which=negative&mPg=2&page=1
| |
| |

Io mi fiderei. A naso; ha tantissimi FB, su 23000 e passa vendite ovvio che
c'è l'1% scontento
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
mangi
2011-03-13 11:55:09 UTC
Post by Drizzt do' Urden
[cut]
Opinioni?
Io al tuo posto eviterei, troppi feed neg, ebay è grande e sicuramente ci sarà
qualcun'altro che vende lo stesso articolo che cerchi.
mangi (45, 230,177,82,60, MB)
Claauuu®
2011-03-13 19:01:40 UTC
Post by Drizzt do' Urden
[...]
Scusa ma come fai a far comparire la barra dove sono suddivisi i feedback,
negativi positivi neutri???
Drizzt do' Urden
2011-03-13 20:12:23 UTC
"Drizzt do' Urden"
Post by Drizzt do' Urden
[...]
Clicchi sul numero dei negativi nella tabella, cosi' li filtra e ti fa
vedere solo quelli, uguale per i neutri ;-)
--
Saluti da Drizzt.