Fattura: Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto il pagamento
tinelli
2008-12-31 11:50:16 UTC
Questo è il mio caso:

Ho venduto un oggetto ma non ho ricevuto il pagamento dall'acquirente.
Per sapere cosa puoi fare se nella fattura è riportato un oggetto che hai
venduto ma non è stato pagato dall'acquirente, copia il link indicato di
seguito in una nuova finestra del browser:

http://pages.ebay.it/help/sell/credits.html

Ma il link non funziona, che devo fare?
Sparrow®
2008-12-31 12:40:49 UTC
Il link funziona.
tinelli
2009-01-01 14:41:30 UTC
"Sparrow®" <***@invalid.tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Post by Sparrow®
Post by tinelli
http://pages.ebay.it/help/sell/credits.html
Ma il link non funziona, che devo fare?
Il link funziona.
ora funziona, ma è la semplice "Commissione sul valore finale", il problema
che ho io è che ebay mi ha sospeso l'account quindi non posso annullare
l'asta e non mi va di pagare la tariffa di cose per le quali non ho ricevuto
il pagamento.

secondo voi si può scrivere per farsi annullare l'asta e modificare il
prezzo sulla fattura?