Ma sono rincoglioniti quelli di paypal...
Scricciolo
2007-12-31 14:29:04 UTC
Oggi mi mandano una mail (VERA) che devo andare in centro risoluzioni. Ok ho
cambiato la password, le domande segrete e gli devo mandare la residenza.
Vabbè che l'autocertificazione è legalmente riconosciuta in Italia, la
preparo e la digitalizzo e l'allego nel form... Poi devo pure mandare un fax
a loro, dicendo che ho mandato i documenti.. ma quali? Uno solo è stato
mandato tramite il loro form, dovrebbero saperlo in automatico che gli è
arrivato....

Dunque me ne sto qui con il mio account bloccato con dentro qualche migliaio
di euro e non posso ricevere soldi. Quando ho aste in corso.... ed ho
pagamenti con compralo subito tramite paypal.

Io foraggio sti coglioni e senza preavviso bloccano i conti delle persone.
Mi sta bene maggior controllo, ma mi devono dare preavviso.

Ora con le feste in corso, potrò mandare il fax il 2 gennaio. E chissà i
tempi dei loro controlli della documentazione quali saranno....

Basito. Ho calcolato che in 1 anno ho dato 200 euro di commissioni paypal
senza contare quelle Ebay... ma stanno pazziando. La concorrenza non arriva?
Perchè la gente sarebbe felice di passare a qualche sistema diverso.

Scric!
Sparrow®
2007-12-31 14:48:49 UTC
Post by Scricciolo
Vabbè che l'autocertificazione è legalmente riconosciuta in Italia
Si', ma solamente nei rapporti con le amministrazioni pubbliche e con
imprese esercenti servizi di pubblica necessita' e di pubblica utilita'.
Gli altri soggetti non sono tenuti ad accettarla.
Scricciolo
2007-12-31 16:15:09 UTC
Post by Sparrow®
Si', ma solamente nei rapporti con le amministrazioni pubbliche e con
imprese esercenti servizi di pubblica necessita' e di pubblica
utilita'. Gli altri soggetti non sono tenuti ad accettarla.
Spero allora di non dover andare in comune e spendere soldi e tempo per
questo -.-;

Scric!
Jackal
2007-12-31 16:26:35 UTC
Post by Sparrow®
Si', ma solamente nei rapporti con le amministrazioni pubbliche e con
imprese esercenti servizi di pubblica necessita' e di pubblica utilita'.
Gli altri soggetti non sono tenuti ad accettarla.
Confermo, per dirne una l'Unicredit non la accetta per erogare i
finanzimenti, pedditte.
Lurk-1
2007-12-31 16:07:15 UTC
Post by Scricciolo
[...]
Fortuna che c'è la postepay!
;-D
rob
2007-12-31 17:19:26 UTC
Post by Scricciolo
[...]
qualche migliaia di euro???? ma tu sei pazzo da legare se lasci piu di 500
euro su paypal,io ho 2 account paypal uno mio,dove ricevo pagamenti ebay,ecc
ecc,un altro di servizio intestato a mia moglie,appena supero i 100 euro li
trasferisco sull'altro conto,(e per operazioni di servizio non si pagano le
commissioni ) raggiunti i 500 euro ,via sul conto corrente.
in questo modo mi paro il culo(scusate il termine)da utenti furbi,e furbate
di paypal.
Scricciolo
2007-12-31 19:40:56 UTC
Post by rob
[...]
Beh vendendo roba abbastanza hi tech, faccio presto a fare qualche migliaio
di euro nel conto. Poi sposto sempre. Solo che in ste feste non ho fatto in
tempo e zac mi hanno congelato tutto..manco fossi un narcotrafficante :-(

Scric!
Scricciolo
2008-01-02 18:49:53 UTC
[CUT]