PayPal questa volta mi ha deluso
technoboyz
2011-10-20 15:49:53 UTC
Apro contestazione il 5/10/2011 per oggetto non ricevuto, e l'email di
conferma apertura contestazione mi dice che dovro' effettuare un'azione
entro il 25/10/2011.
Ebbene, oggi PayPal mi chiude la contestazione. Grrrr
AmigOS
2011-10-20 16:15:57 UTC
On Thu, 20 Oct 2011 17:49:53 +0200, "technoboyz"
Post by technoboyz
[...]
Casomai se dici anche in che modo l'hanno chiusa, dai anche un senso a
questo tuo post.
technoboyz
2011-10-20 16:18:56 UTC
Post by technoboyz
[...]
Non essendoci informazioni in merito alla chiusura preventiva della
contestazione ho chiamato PayPal (20 min di attesa al telefono) che mi dice
che il venditore ha provveduto al rimborso.
La spedizione il giorno 17 era in dogana e che questa aveva ricevuto tutta
la documentazione necessaria per lo sdoganamento.
Non penso che per qualche motivo in un paio di giorni il pacco sia tornato
al mittente (cinese).
Bha, attendo, se mi arriva, da buon ITALIANO rieffettuo il pagamento.
AmigOS
2011-10-20 16:25:56 UTC
On Thu, 20 Oct 2011 18:18:56 +0200, "technoboyz"
Post by technoboyz
[...]
Tutto alquanto bizzarro.
Quando PayPal chiude una contestazione, riporta anche il motivo,
inoltre se c'è un rimborso, questo dovrebbe essere notificato
immediatamente, almeno a me è sempre stato così !
technoboyz
2011-10-20 16:29:47 UTC
Post by technoboyz
[...]
E' quello che mi aspettavo. Non immaginando ad un rimborso non sono andato a
vedere i movimenti sul conto (effettivamente c'è il rimborso).
Riporto l'intera e unica email ricevuta.

-----
Gentile xxxx xxxxxx,

Ti confermiamo che la tua contestazione con ouyuyuan è stata chiusa.

È possibile che tu abbia raggiunto un accordo con il venditore o che la
contestazione sia rimasta aperta per oltre 20 giorni.

Grazie,

PayPal

Non rispondere a questa email. Questa casella di posta non è monitorata e
quindi non riceverai alcuna risposta. Per ricevere assistenza, accedi al
tuo conto PayPal e clicca il link Aiuto nella parte superiore di qualsiasi
pagina del sito PayPal.

Copyright © 1999-2011 PayPal. Tutti i diritti riservati.

PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
Société en Commandite par Actions
Sede sociale: 5th Floor 22-24 Boulevard Royal L-2449, Luxembourg
RCS Luxembourg B 118 349

PPID PP906