quali sono i marchi vietati?
Danko
2007-10-25 14:23:24 UTC
quali sono i marchi vietati?che nn si possono mettere in vendita?
è possibile vendere anche un paio alla volta?
non ci sono riuscito per abercrombie (2 polo grosse per me), e per un
paio di nike(mi vanno strette) mi hanno segato le aste.
Ma possibile per un asta sola, mentre vedo gente che vende
regolarmente?come possibile?

Quali marchi bloccano in questo periodo:
-abercrombie
-nike
..???
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-25 20:46:12 UTC
"Danko" ha scritto nel messaggio
Post by Danko
[...]
non si tratta di marchi vietati o meno, ma principalmente di cosa scrivi
nell'inserzione (potrebbe sembrare che si tratti di merce contraffatta) e/o
da chi legge quell'inserzione (qualche altro venditore a cui tu
involontariamente fai concorrenza, per cui ti segnala con scuse varie ad
Ebay che, si sa, non controlla ma "sega" direttamente)
]-[/-\|_9()()()
Danko
non sono riuscito a vendere un paio di nike che nn mi vanno
]-[/-\\|_9()()()
2007-10-25 23:19:57 UTC
Post by Danko
non sono riuscito a vendere un paio di nike che nn mi vanno
??? cioè, che vuoi dire? scusa, ma prima di Ebay hai provato a venderle
tramite qualche banalissimo giornale di annunci gratuiti o qualche altro ng
o sito tipo "mercatino"? in genere ci guadagni moooolto di più e,
soprattutto, non paghi alcuna commissione a nessuno...

E cmq, se non ti vanno non puoi andare al negozio dove son state prese e
fartele cambiare?
ciotto
2007-10-25 23:31:39 UTC
Post by Danko