EBAY > DELCAMPE
Jamis
2008-09-22 19:54:38 UTC
Non voglio fare pubblicita' ma a me sembra che molti venditori abbandonino
ebay per passare a delcampe a causa della poca trasparenza su alcune aste.

Con la storia della privacy a me sembra che il software ebay calchi la mano
per aumentare il fatturato!

L'ho avuta solo io questa sensazione o anche altri utenti?

Ciao
Lagrande
Buongiorno, e ben svegliato! Sai dai quant'è che lo ripetiamo, qui?
Jamis
2008-09-24 20:44:37 UTC
Post by Lagrande
Buongiorno, e ben svegliato! Sai dai quant'è che lo ripetiamo, qui?
Ah ok!
CONFERME ALLORA!

Ho capito!