Problemi Aprire account professionale
guidolavespa
2011-12-10 18:57:30 UTC
Scusatemi ho dei problemi x aprire un account professionale
Premesso che ho un account da anni un account personale
Il problema principale sembra essere noi i dati di Nome e Cognome ecc.ma la
partita iva
siccome sono nato nel 1955 quando la provincia era Forlì e invece adesso e
Rimini se inserisco il codice fiscale
sia che inserisco la provincia di nascita ,su ebay adesso è Forlì-Cesena sia
che inserisco Rimini ,non posso andare avanti perchè dice che
"Non siamo riusciti a convalidare il Codice fiscale. Verifica di avere
inserito correttamente il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita,
il sesso e il codice fiscale."
Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
grazie
2011-12-10 23:20:26 UTC
In quale comune sei nato?
guidolavespa
2011-12-11 11:58:36 UTC
Cattolica
In quale comune sei nato?
Sparrow®
2011-12-11 12:55:28 UTC
Post by guidolavespa
Cattolica
Quindi hai il codice catastale C357 nel codice fiscale?
guidolavespa
2011-12-11 16:51:10 UTC
Post by Sparrow®
Post by guidolavespa
Cattolica
Quindi hai il codice catastale C357 nel codice fiscale?
Guarda che il codice fiscale è esatto era quello di quando era provincia
forlì è rimasto lo stesso con provincia rimini,solo che il form (il sistema)
ebay evidentemente non tiene conto di questo problema e credo sia uguale x
tutti quelli nati in una provincia che poi nel corso degli anni è cambiata.
2011-12-12 01:42:52 UTC
Post by guidolavespa
Guarda che il codice fiscale è esatto era quello di quando era
provincia forlì è rimasto lo stesso con provincia rimini,
Beh, certamente e' cosi'. Il CF non contiene riferimenti alla provincia,
ma solo al comune di nascita.
Post by guidolavespa
il sistema) ebay evidentemente non tiene conto di questo
problema e credo sia uguale x tutti quelli nati in una provincia che
poi nel corso degli anni è cambiata.
Ma il dubbio che il problema non sia per quello che descrivi non ti ha
sfiorato?
Per modificare il tipo di account da privato a professionale bisogna
inserire *il numero di partita IVA*.
guidolavespa
2011-12-12 16:31:34 UTC
Post by Sparrow®
Ma il dubbio che il problema non sia per quello che descrivi non ti ha
sfiorato?
Per modificare il tipo di account da privato a professionale bisogna
inserire *il numero di partita IVA*.
Io non dovevo modificare nessun account o forse mi sono spiegato male,dovevo
aprire un account professionale nuovo e mi chiedeva il CF