problemone.
Darioz
2007-11-05 21:41:57 UTC
salve ho letto queste tue e mail mi sembra di aver capito che mio fratello
abbia acquistato un cellulare da te,purtoppo qualche giorno fa ha avuto un
incidente in moto ed ora e in sala rianimazione,spero lei capisca in questo
caso che il cellulare non una delle cose più importanti,per tanto ci
scusiamo di averle fatto perdere tempo,se vuole può rivendere il
telefono,grazie per la vostra disponibilità.
Questo è quello che mi ha scritto l'acquirente (io sono il venditore)
dopo 5 giorni che si è aggiudicato l'asta e dopo circa 20 mail in cui ho
provato a contattarlo.
Domanda:Adesso che faccio?
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-05 21:48:48 UTC
"Darioz" ha scritto nel messaggio
purtoppo qualche giorno fa ha avuto un incidente in moto ed ora e in sala
rianimazione
telefonagli, xkè mi sa di scherzo o di balla. Quindi segnalalo come ONP e
rimetti in vendita il tuo tel. E se per caso era vero... ben gli sta,
esistono altri mezzi di trasporto e se lui ha scelto quello era ben conscio
della sua pericolosità, ma non x questo a farne le spese devi essere tu.
]-[/-\|_9()()()
Giovanni R.
2007-11-05 22:10:17 UTC
On Mon, 05 Nov 2007 21:48:48 GMT, "]-[/-\\|_9\(\)\(\)\(\)"
Post by ]-[/-\\|_9()()()
ben gli sta,
esistono altri mezzi di trasporto e se lui ha scelto quello era ben conscio
della sua pericolosità
scusa, eh, ma questa è un'idiozia.
non sai neppure quale sia stata la dinamica del presunto incidente...

ad ogni modo, anche io sospetterei, ma finché non si può verificare,
IMHO bisogna offrire il beneficio del dubbio.

sta a "Darioz" poi decidere cosa fare. se aspettare che si riprenda
dall'incidente, se segnalarlo come ONP dicendo al fratello di accettare
il ritiro di mutuo accordo per recuperare le tariffe d'inserzione, o se
rinunciare a tale recupero e rimettere in vendita l'oggetto...

Ciao, Giovanni
--
Vuoi ricevere cinque euro via Paypal? http://freedom.netsons.org/
Vuoi discutere di un oggetto eBay? http://freedom.netsons.org/echat/
Darioz
2007-11-05 22:17:33 UTC
Io pensavo di fare così:apro l'8 novembre la controversia x ONP e la
richiudo appena possibile.Tanto sono convinto che non risponderà più a
nessuna email.
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-05 22:28:58 UTC
Post by Darioz
[...]
d'accordissimo con te
]-[/-\|_9()()()
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-05 22:51:43 UTC
"Giovanni R." ha scritto nel messaggio
Post by Giovanni R.
scusa, eh, ma questa è un'idiozia.
no, diciamo che potevo tenermela per me, ma m'è sfuggita. Cmq è proprio come
la penso (ho troppi amici, certi li avevo :o( , che hanno avuto incidenti su
incidenti per aver scelto d'andare in giro con sole 2 ruote), quindi il
discorso, soggettivo, si chiude qui, per cortesia. Non intendo scatenare
flames solo perchè non vedo di buon occhio bici, moto, motorini e tutto
quello che ha meno di 3 ruote!
Post by Giovanni R.
non sai neppure quale sia stata la dinamica del presunto incidente...
appunto perchè e presunto... Io tempo fa acquistai un articolo che m'arrivò
non funzionante. Immediatamente ricontattai il venditore per farglielo
presente, ma questo inizialmente non rispose. Dopo qualche kilo di email a
lui ed ad Ebay, il tizio si decise a rispondermi con un'email sgrammaticata
dal contenuto simile a quella di questo 3ad, con la differenza che nel mio
caso il venditore tirò fuori la moglie, partoriente, all'ospedale con tutte
le malattie di questo mondo...
Ovviamente non gli credetti, ma questo rincarò la dose facendomi scrivere da
altri suoi conoscenti (!!!) che testimoniarono quanto la cosa fosse seria e
vera. E solo dopo un lungo carteggio, finito con il sottoscritto che mandava
a defecare lui ed i suoi conoscenti (x la cronaca, mi mandò anche le
scansioni di una fantomatica cartella medica, che però sgamai dimostrando
quanto fosse falsa), il tipo si decise a farmi un bonifico di rimborso...

Quindi lasciami pensare che il tipo che si schianta in moto è una balla e
basta, ok?
Post by Giovanni R.
ad ogni modo, anche io sospetterei, ma finché non si può verificare,
IMHO bisogna offrire il beneficio del dubbio.
scusa, ma anche supponendo che la cosa sia vera, che cosa gliene frega al
venditore? lui sta subendo un danno x caso di quel pirla che s'è schiantato.
Punto. L'unica cosa che dovrebbero allora fare i famigliari è onorare i
debiti del tipo, a prescindere se si salva o se defunge
Post by Giovanni R.
[...]
tu insisti con il volergli credere... Perché? capisco essere ingenui, ma
questa è una bufala grossa grossa...
Cmq è vero, mi ero scordato che c'è anche la possibilità del ritiro x mutuo
accordo
]-[/-\|_9()()()
Darioz
2007-11-05 23:05:10 UTC
Con il ritiro per mutuo accordo mi sembra che non ,o riaccreditano la
tariffa.Invece se apro e chiudo la controversia poi me la ridanno.Magari mi
sbaglio.

]-[/-\|_9()()()
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-05 23:13:05 UTC
Post by Darioz
Con il ritiro per mutuo accordo mi sembra che non ,o riaccreditano la
tariffa.Invece se apro e chiudo la controversia poi me la ridanno.Magari
mi sbaglio.
sorry, non posso esserti utile, mai capitato (x fortuna) e quindi non lo so
]-[/-\|_9()()()
Giovanni R.
2007-11-06 00:09:29 UTC
Post by Darioz
Con il ritiro per mutuo accordo mi sembra che non ,o riaccreditano la
tariffa.Invece se apro e chiudo la controversia poi me la ridanno.Magari mi
sbaglio.
"
Abbiamo deciso di comune accordo di non completare questa transazione.
Con questa opzione l'acquirente non riceverà l'ammonimento per oggetto
non pagato, il venditore riceverà l'Accredito della Commissione sul
valore finale e potrà rimettere in vendita l'oggetto gratuitamente.
"

http://pages.ebay.it/help/tp/unpaid-item-process.html

devi pero' attendere qualche altro giorno prima di poter aprire una
controversia. dopodiche' il venditore avra' 7gg per rispondere.

Ciao, Giovanni
Moui
2007-11-06 07:31:44 UTC
Post by Darioz
Con il ritiro per mutuo accordo mi sembra che non ,o riaccreditano la
tariffa.Invece se apro e chiudo la controversia poi me la ridanno.Magari
mi sbaglio.
con il mutuo accordo ti serve obbligatoriamente una conferma da parte
loro....se loro non dovessero rispondere praticamente non ti viene
accreditato nulla...
per cui se fosse vero ciò che ti hanno detto, difficile che risponderanno
ti conviene fare il classico ONP.
Darioz

]-[/-\|_9()()()
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-05 23:18:59 UTC
Post by Darioz
Numero oggetto: 270179084887
scusa se esco un attimo OT, ma so di gente che l'ha fatto e quindi ti
suggerirei di aggiungere la lingua italiana ai menu, in modo da avere piu'
chances a venderlo (ci sono un sacco di siti di smanettoni che mostrano come
far a riflashare in italiano il firmware dei Nokia, che sono i tel più
facili da hackare in assoluto)
]-[/-\|_9()()()
Darioz

]-[/-\|_9()()()
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-06 11:01:36 UTC
Post by Darioz
provo a fare una googlericerca x nokia flash software?
anche, ma non solo. Prova a cercare col muletto oppure guardati tutti i siti
warez che trattano materiale/software x telefonia. Tempo fa (ora ho un'altra
brand di telefono ed ho giurato a me stesso di non comperare mai più in vita
mia un Nokia!) avevo trovato addirittura alcuni motori di ricerca
"unofficial" nei quali buttavi dento il modello di tel che t'interessava e
trovavi di tutto e di più x flasharlo e riprogrammarlo in toto!
]-[/-\|_9()()()
Giovanni R.
2007-11-06 00:05:50 UTC
On Mon, 05 Nov 2007 22:51:43 GMT, "]-[/-\\|_9\(\)\(\)\(\)"
Post by ]-[/-\\|_9()()()
[...]
nessun flame, anzi guarda, da questo punto di vista ti do' pure ragione:
http://www.repubblica.it/2007/09/motori/motori-settembre-2007/motori-incidenti-moto/motori-incidenti-moto.html

cio' che volevo criticare era il "ben gli sta": e' come augurare un
incidente a tutti coloro che vanno in moto (come il sottoscritto :) ).
Post by ]-[/-\\|_9()()()
[...]
rotfl :D
che gente che c'e' in giro...
Post by ]-[/-\\|_9()()()
Quindi lasciami pensare che il tipo che si schianta in moto è una balla e
basta, ok?
di default, tendo a pensarlo anch'io.
pero' nel momento in cui non ne posso essere relativamente certo,
preferisco agire con piu' cautela.

vista l'asta, comunque, il tizio e' un 0-feedback...
Post by ]-[/-\\|_9()()()
Post by Giovanni R.
[...]
quantifica il danno. non so tu, ma io non sarei disposto a fregarmene di
una disgrazia, seppure capitata ad uno sconosciuto, per recuperare pochi
centesimi e il tempo perso...

insomma, fermo restando che beneficio del dubbio non vuol dire per forza
dover perdere le commissioni di ebay, non parliamo di grandi cifre, e
non e' affatto detto che il presunto fratello non sara' disponibile a
ritirare l'asta di comune accordo, facendo recuperare le commissioni.
Post by ]-[/-\\|_9()()()
Post by Giovanni R.
[...]
non puoi dire con certezza che sia una bufala. del resto l'hai detto tu
stesso: gli incidenti in moto non sono affatto rari. :P

non e' questione di credergli: io non credo a niente purche' non mi
venga dimostrato. nella comunicazione via internet non si puo' mai
sapere neppure se stai parlando con una donzella parigina libertaria o
con un gorilla turco che si vuole divertire in ben altri modi... :-)

quindi i comportamenti da prendere devono variare in base alle proprie
sensazioni: se si avra' la convinzione "assoluta" che sia una bufala, si
agira' in un modo; se non la si ha, si agira' in un altro.

l'unica possibilita' e' di telefonargli tra qualche giorno, fingere di
essere un ente assicurativo e chiedergli del presunto incidente. ;-)

Ciao, Giovanni
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-06 10:57:57 UTC
Post by Giovanni R.
[...]
ma no, non auguro certo nulla del genere, però dico che, IMHO, facendo
quella scelta si dovrebbe essere ben consci di a che cosa si va incontro
Post by Giovanni R.
di default, tendo a pensarlo anch'io.
pero' nel momento in cui non ne posso essere relativamente certo,
preferisco agire con piu' cautela.
perchè, cautela? a prescindere se sia vero o no, la cosa non ha nulla a che
vedere con il venditore, che aspetta solo di chiudere la sua transazione..
ovviamente, no? intendo cioè che possono accadere infinite cose durante una
transazione, certo alcune più gravi di altre, ma non per questo buttarle là
come scusa x non pagare!
Post by Giovanni R.
quantifica il danno. non so tu, ma io non sarei disposto a fregarmene di
una disgrazia, seppure capitata ad uno sconosciuto, per recuperare pochi
centesimi e il tempo perso...
non mi sembra un buon discorso, Cosa c'entra se son pochi spiccioli o molto
di più? il problema sono la rottura di scatole ed il tempo perso, prima di
tutto. Ovvero ti ritrovi ad aver lavorato per nulla. E nel caso di questo
3ad l'asta si è conclusa ad oltre 200 euro, quindi tanto spiccioli non sono,
no? A me non me ne potrebbe fregar di meno se il tipo s'è schiantato, se c'è
stata un'invasione di cavallette, se un meteorite gli ha colpito la casa...
Ha in ballo un contratto di compravendita con me e deve portarlo a termine.
Punto. Non si transige.
Post by Giovanni R.
[...]
certamente, ma la vedo dura, a giudicar da quella scarna email che s'è visto
arrivar
Post by Giovanni R.
non puoi dire con certezza che sia una bufala. del resto l'hai detto tu
stesso: gli incidenti in moto non sono affatto rari. :P
;oP
Post by Giovanni R.
non e' questione di credergli: io non credo a niente purche' non mi
venga dimostrato.
quoto e concordo
Post by Giovanni R.
nella comunicazione via internet non si puo' mai
sapere neppure se stai parlando con una donzella parigina libertaria o
con un gorilla turco che si vuole divertire in ben altri modi... :-)
LOL :oD
Post by Giovanni R.
quindi i comportamenti da prendere devono variare in base alle proprie
sensazioni: se si avra' la convinzione "assoluta" che sia una bufala, si
agira' in un modo; se non la si ha, si agira' in un altro.
secondo me, qui sbagli. Perché appunto non puoi andar dietro alle sensazioni
in una comunicazione via internet. Non hai di persona o dall'altra parte di
un filo un essere *vivo*, del quale cerchi si capire sensazioni, pensiero,
psicologia. Quindi l'unica cosa da fare è trattare tutti e tutto allo stesso
(freddo) modo, indipendentemente dalle situazioni createsi
Post by Giovanni R.
l'unica possibilita' e' di telefonargli tra qualche giorno, fingere di
essere un ente assicurativo e chiedergli del presunto incidente. ;-)
non è l'unica ma è una buona idea :o)
Post by Giovanni R.
Ciao, Giovanni
buona giornata,
]-[/-\|_9()()()
Giovanni R.
2007-11-06 17:41:43 UTC
On Tue, 06 Nov 2007 10:57:57 GMT, "]-[/-\\|_9\(\)\(\)\(\)"
Post by ]-[/-\\|_9()()()
non mi sembra un buon discorso, Cosa c'entra se son pochi spiccioli o molto
di più? il problema sono la rottura di scatole ed il tempo perso, prima di
tutto. Ovvero ti ritrovi ad aver lavorato per nulla.
appunto. è il lavoro che va pagato. e in questo caso a me sembra che
oggettivamente tale lavoro sia temporalmente abbastanza breve e
facilmente eseguibile. di conseguenza, ha un basso valore economico.

a tale "lavoro" vanno aggiunte le commissioni eBay.
vale la pena agire in quel modo per pochi centesimi?

Ovviamente, se per ipotesi Darioz ora dovesse partire e quindi non
potrebbe attendere la fine di una nuova asta, altri fattori
interverrebbero facendo aumentare tale valore.
Post by ]-[/-\\|_9()()()
E nel caso di questo
3ad l'asta si è conclusa ad oltre 200 euro, quindi tanto spiccioli non sono,
no?
No, ormai i 200 euro sono andati, quell'acquirente non sembra abbia
intenzione di pagarli, qualsiasi cosa il venditore possa fare.
Quindi si tratta di scegliere se recuperare il possibile o nulla.
Post by ]-[/-\\|_9()()()
[...]
A me invece piace trattare gli altri così come vorrei trattassero me se
eventualmente fossi nelle loro condizioni.

Quindi penso: se capitasse a me qualcosa di grave, potrei anch'io
fregarmente di "cazzate" come eBay.
Post by ]-[/-\\|_9()()()
Post by Giovanni R.
[...]
non vedo perché mai dovrei trattare tutti allo stesso modo: non tutte le
persone sono uguali. c'è chi è onesto e cortese e chi è falso o solo
crede di essere dio in terra: da questi ultimi pretenderei un rimborso
quand'anche fosse di 10 centesimi.

Ciao, Giovanni
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-07 13:59:04 UTC
Post by Giovanni R.
appunto. è il lavoro che va pagato. e in questo caso a me sembra che
oggettivamente tale lavoro sia temporalmente abbastanza breve e
facilmente eseguibile. di conseguenza, ha un basso valore economico.
ripeto, basso o alto il valore che tu attribuisci al tempo che hai investito
nell'operazione, il discorso non cambia. IMHO, è un fatto di principio:
venditore *e acquirente* hanno entrambi preso un impegno che, come tale, va
rispettato. Altrimenti se tutti iniziassero a disquisire sulle priorità
degli impegni assunti, andrebbe a finire tutto a rotoli (e non mi riferisco,
ovviamente, solo alle aste. E' una questione di rispetto e di serietà)
Post by Giovanni R.
a tale "lavoro" vanno aggiunte le commissioni eBay.
vale la pena agire in quel modo per pochi centesimi?
certo che sì!
Post by Giovanni R.
No, ormai i 200 euro sono andati, quell'acquirente non sembra abbia
intenzione di pagarli, qualsiasi cosa il venditore possa fare.
Quindi si tratta di scegliere se recuperare il possibile o nulla.
Ripeto, è una questione di principio. Se parti con l'idea che se ti
succederà qualcosa allora non porterai a termine gli impegni fatti, allora
non sei corretto nei confronti di chi magari è nelle stesse tue condizioni
ma si fa in 4 x riuscire a concludere tutto
Post by Giovanni R.
A me invece piace trattare gli altri così come vorrei trattassero me se
eventualmente fossi nelle loro condizioni.
Anch'io! e proprio x questo pretendo serietà e correttezza! Se io m'assumo
un'onere, potesse cascare il mondo, ma lo porterò a termine. Per cui voglio
essere trattato allo stesso modo e quindi alo stesso modo gradirei si
comportasse anche il mio prossimo
Post by Giovanni R.
Quindi penso: se capitasse a me qualcosa di grave, potrei anch'io
fregarmente di "cazzate" come eBay.
io no. M'è già successo e c'ho pure rimesso in tempo e denaro, ma non ho
tirato bidoni al venditore che ovviamente non c'entrava nulla coi miei
casini
perchè altrimenti faresti dei favoritismi nei congronti di uno ma non
dell'altro. E sinceramente non mi pare giusto
Post by Giovanni R.
non tutte le
persone sono uguali. c'è chi è onesto e cortese e chi è falso o solo
crede di essere dio in terra: da questi ultimi pretenderei un rimborso
quand'anche fosse di 10 centesimi.
come giustamente hai detto anche tu, è praticamnte impossibile discernere,
specialmente via internet, di che pasta è fatto il tuo interlocutore. E di
conseguenza sono praticamente costretto ad agire come faccio. Se il tipo è
onesto, non avra difficoltà a onorare il suo impegno/debito. Se non lo è,
agendo come ho detto si troverà costretto (o quasi) ad agire come chiedo io.
Post by Giovanni R.
Ciao, Giovanni
buona giornata,
]-[/-\|_9()()()
Muccapazza
2007-11-05 22:58:55 UTC
"]-[/-\|_9()()()"
Ok, ho capito che e' uno scherzo: non puoi essere vero...
Simone
2007-11-06 14:06:14 UTC
"]-[/-\|_9()()()"
Post by ]-[/-\\|_9()()()
[...]
Pensa se succedeva a tuo figlio e qualcuno ti diceva "ti sta bene perchè
poteva prendere l'autobus"
ma pensa prima di scrivere!
Simone
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-06 20:58:24 UTC
"Simone" ha scritto nel messaggio
Post by Simone
Pensa se succedeva a tuo figlio
non ho figli e se mai ne avrò userò tutte le mie forze x impedirgli di usare
qualcosa che abbia meno di 4 ruote e sia senza un rollbar
Post by Simone
e qualcuno ti diceva "ti sta bene perchè poteva prendere l'autobus"
dubito che lascerei che mio figlio perenda l'autobus! non lo prendo neanche
io, piuttosto vado a piedi o prendo un taxi o non vado per nulla se non ne
ho i mezzi personalmente
Post by Simone
ma pensa prima di scrivere!
sempre fatto, io. Tu invece mi sembra di no.
Post by Simone
Simone
]-[/-\|_9()()()
Z*E*C*C*A*
2007-11-06 21:00:41 UTC
"]-[/-\|_9()()()"

per curiosità, sei falsamente anticonformista o sei realmente mentecatto?
ciao :-)
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-06 21:14:11 UTC
"Z*E*C*C*A*" ha scritto nel messaggio
Post by Z*E*C*C*A*
per curiosità, sei falsamente anticonformista o sei realmente mentecatto?
ciao, papà...!
anche tu qui su questo ng?
Capisco la tua veneranda età, papy, ma guarda che qui s'inca$$ano a morte se
non quoti come si deve, giacché non si capisce una mazza di cosa rispondi...
:o(
]-[/-\|_9()()()
Z*E*C*C*A*
2007-11-07 08:26:27 UTC
sei realmente mentecatto. passo e chiudo
Muccapazza
2007-11-07 14:27:38 UTC
"]-[/-\|_9()()()"
Post by ]-[/-\\|_9()()()
io, piuttosto vado a piedi
Questo e'/sara' tuo figlio/nipote.

Post by ]-[/-\\|_9()()()
o prendo un taxi

Sei un povero coglione.
Simone
2007-11-07 19:53:36 UTC
Post by Simone
Pensa se succedeva a tuo figlio
non ho figli e se mai ne avrò userò tutte le mie forze x impedirgli di
usare qualcosa che abbia meno di 4 ruote e sia senza un rollbar
non hai figli... allora capisco perchè l'hai scritto.

Simone
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-07 20:08:32 UTC
Post by Simone
non hai figli... allora capisco perchè l'hai scritto.
l'ho scritto xkè ogni mattina, mentre mi reco al lavoro, ovunque passano
motorini che mi tagliano la strada da sinistra, mi sorpassano da destra, non
mettono le frecce quando girano, ai semafori mi si mettono davanti e *non*
partono immediatamente al verde ma restano a chiacchierare tra loro,
sorpassano le vetture nell'altra corsia nell'altro senso di marcia quando
però sto passando io sulla mia corsia (un idiota una volta non è riuscito a
rientrare sulla sua corsia e m'ha centrato, salendomi sul cofano e volando
oltre la macchina),...

Ti basta?

I figli non c'entrano, se uno è un imbecille ignorante che se ne sbatte
delle più elementari regole della strada, può esserlo a 16 come pure a 80,
di anni...

E cmq basta, avevo detto ben chiaramente che non volevo flames su una cosa
*soggettiva*! Ma voi no, suvvia, andiamo tutti OT a parlar di una cavolata,
solo xkè fa figo andar contromano in motorino e poterlo raccontare anche sul
ng, vero?

E tornando ai figli, questo non c'entrano, sono i genitori che bisognerebbe
condannare, se non si son degnati di dare un minimo di insegnamento ed
educazone ai figli!!!
]-[/-\|_9()()()
Muccapazza
2007-11-07 21:04:39 UTC
"]-[/-\|_9()()()"
Post by ]-[/-\\|_9()()()
E tornando ai figli, questo non c'entrano, sono i genitori che
bisognerebbe condannare, se non si son degnati di dare un minimo di
insegnamento ed educazone ai figli!!!
E quindi e' meglio educare un figlio dicendo che chi va in motorino merita
di morire piuttosto che un figlio che va in motorino?

Ribadisco: sei un coglione.
Stai facendo una figura di merda dietro l'altra: ti conviene?

Smettila va...
rob
2007-11-06 18:50:10 UTC
"]-[/-\|_9()()()"
Post by ]-[/-\\|_9()()()
[...]
ma allora sei proprio UN DEFICENTE VERO questo è fuori dubbio.
ma togliti la vita idiota testa di cazzo che a questo mondo non conti un
cazzo.

"ben gli sta ad uno che ha fatto un incidente in scooter ,ma ti rendi
conto???"
se vuoi chiarimenti la mia mail è valida.
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-06 21:02:32 UTC
"rob" ha scritto nel messaggio
Post by rob
ma allora sei proprio UN DEFICENTE VERO questo è fuori dubbio.
e tu un ignorante (perchè manca una "i" nel tuo insulto) maleducato
Post by rob
ma togliti la vita idiota testa di cazzo che a questo mondo non conti un
cazzo.
bè, basta che contino le persone prepotenti, arroganti, volgari e maleducate
come te!
Post by rob
"ben gli sta ad uno che ha fatto un incidente in scooter ,ma ti rendi
conto???"
perfettamente
Post by rob
se vuoi chiarimenti la mia mail è valida.
anche la mia, x cui potevi usarla anzichè dimostrare al mondo quanto becero
e meschino sei, offendendo a distanza senza darmi la possibilità di vederti
in faccia
]-[/-\|_9()()()
rob
2007-11-06 22:48:53 UTC
Post by rob
se vuoi chiarimenti la mia mail è valida.
anche la mia, x cui potevi usarla anzichè dimostrare al mondo quanto becero
falso,verme ,vigliacco,la tua mail è perfettamente contraffatta
se mi dai una mail valida ti oltre l'indirizzo pure il codice
fiscale,vigliacco ,e pagliaccio
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-07 14:19:48 UTC
Post by rob
falso,verme ,vigliacco,
continui con gli insulti? bel modo davvero, x argomentare le propie idee!
Post by rob
la tua mail è perfettamente contraffatta
uè, pezzo d'ignorante, che intendi per contraffatta? e da chi lo sarebbe, di
grazia? Non è che invece tu intendi "falsa" xkè secondo te (e solo secondo
te) inesistente?
Post by rob
se mi dai una mail valida ti oltre l'indirizzo pure il codice
fiscale,vigliacco ,e pagliaccio
certo che potevi risparmiarti sta becera figura di mrd che stai facendo
innanzi a tutto il ng, eh!
Dico, sei talmente ignorante che non sei nemmeno capace d'inviarmi una tua
email? o non hai alba di come funziona un client di posta o un newsreader?
Per tua norma, l'indirizzo di email che vedi associato al mio nick è
perfettamente reale e funzionantissimo, giacchè lo uso e l'ho sempre usato
per comunicar con una miriade di altri utenti dei vari ng. Com'è allora che
*solo a te* non dovrebbe funzionare? ma scrivi così solo per far fare
ginnastica alle dita (ammesso che tu le usi tutte 10 e non solo una o 2), o
prima provi e ponderi su ciò che affermi?

Ciao, inetto!

Ps: tanto per dimostrarti che la mia email è reale, t'ho mandato questo
stesso post sul tuo indirizzo
]-[/-\|_9()()()
rob
2007-11-06 22:50:20 UTC
Post by rob
[...]
dai cretino dammi un recapito dove possa scriverti ,mentecatto che non sei
altro.
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-07 14:22:16 UTC
"rob" ha scritto nel messaggio
Post by rob
dai cretino
parli da solo davanti allo specchio?
Post by rob
dammi un recapito dove possa scriverti
te l'ho già dato, ma da imbecille quale sei non hai saputo usarlo!
Post by rob
,mentecatto che non sei altro.
basta un furbo nel ng. Abbiamo te, che si può pretendere di più?
]-[/-\|_9()()()
rob
2007-11-07 19:07:22 UTC
Post by rob
,mentecatto che non sei altro.
basta un furbo nel ng. Abbiamo te, che si può pretendere di più?
deficiente patentato questa sarebbe la tua mail valida??

From: "]-[/-\\|_9\(\)\(\)\(\)"
<***@abcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcdefghijk.com>
Newsgroups: free.it.discussioni.ebay
Subject: Re: problemone.
Date: Wed, 07 Nov 2007 14:22:16 GMT

invece guarda la mia mail pezzo di merda.

From: "rob" <***@gmail.com>
Newsgroups: free.it.discussioni.ebay
Date: Tue, 6 Nov 2007 23:50:20 +0100
"rob" ha scritto nel messaggio
Post by rob
deficiente patentato
sì, sei stato un buon maestro, grazie
Post by rob
questa sarebbe la tua mail valida??
bè? che mi mostri a far il mio header???? certo che è la mia email valida,
visto che te ne ho pure spedita una da quell'account!
Post by rob
invece guarda la mia mail
la tua l'ho già vista, lo vuoi capire o no? che mi frega di veder il tuo
header, se mi appare ogni volta che apro un tuo post?????

ma la controlli o no, la posta? t'ho scritto non so quante ore fa, a 'sto
tuo indirizzo!

ah, bè, certo, ma il signorino usa una linea Telecom.... bè, complimenti!
contento tu...
]-[/-\|_9()()()
rob
2007-11-07 22:13:57 UTC
Post by rob
deficiente patentato
sì, sei stato un buon maestro, grazie
ma ti rendi conto che prendi del coglione da tutti ad ogni tuo post?
il bello è che tu credi alle cazzate mostruose che dici.
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-07 22:36:43 UTC
Post by rob
ma ti rendi conto che prendi del coglione da tutti ad ogni tuo post?
il bello è che tu credi alle cazzate mostruose che dici.
no, il bello (e pure divertente, IMHO) è che nonostante io ti abbia già
scritto non so più quante volte in pvt sul tuo indirizzo di posta, tu ancora
sei convinto che il mio indirizzo non esista!!! ROTFLMAO!!!

e, scusami, per cortesia mi riporteresti quali sono le mie affermazioni che
tu reputi "cazzate mostruose"?

Cmq sei sempre e solo OT, x cui non ti conviene più furbamente scrivermi i
tuoi commentini in pvt? certo, il mio è solo un consiglio e sei liberissimo
di fare ciò che credi, ma il patetico qui sei solo tu...

A me mi conoscono già e sanno che voglio aver l'ultima parola, soprattutto
quando ho ragione da vendere (e peccato non si possa mettere in asta, sennò
a quest'ora non avrei più avuto bisogno di lavorare!), ma di te invece sto
vedendo in tutti i tuoi interventi passati quante volte ti sei beccato del
rompic0gli0ni che non capisce una mazza....
]-[/-\|_9()()()
Simone
2007-11-08 02:48:07 UTC
"]-[/-\|_9()()()"
Post by ]-[/-\\|_9()()()
A me mi conoscono già e sanno che voglio aver l'ultima parola
Quindi con affermazioni del genere ti sentiresti di avere piena ragione e
arroganza di pretendere l'utima parola.....
Dai segno di intelligenza e piena maturità, non pretendere l'utima parola
almeno in questo thread

Simone
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-08 23:54:01 UTC
Post by Simone
Quindi con affermazioni del genere ti sentiresti di avere piena ragione
mi sentirei? ma hai letto tutti i post? hai letto la valanga di insulti che
mi son beccato? basterebbero questi a farmi passare,se mai fossi stato in
torto, dalla parte della ragione!

Eppoi sentiamo, cos'avrei detto di tanto grave e di sbagliato? ho solo detto
che non credo un accidenti alla scusa che il tipo ha tirato fuori x non
pagare.... E da qui è uscito il finimondo, finimondo che, ad un'attenta
lettura col senno di poi, può significare solo una cosa, e che cioè tutti
quelli che si sono incazzati si sono sentiti chiamare in causa xkè quanto è
successo a DazioZ è per loro il loro pane quotidiano, ovvero sono tutti
truffatori che danno per scontano che si possa cambiare idea dopo essersi
aggiudicato qualche cosa e si possano accampare le scuse più assurde x
evitare di pagare! Bella roba davvero.... e voi vi permettete di dire che
invece sono io ad avere torto! bah.... bell'Italia davvero... :o(
Post by Simone
arroganza di pretendere l'utima parola.....
quale arroganza? quella di difendere le mie idee perchè mi dinostro più
unile ed onesto di tutti voi????
Post by Simone
Dai segno di intelligenza e piena maturità, non pretendere l'utima parola
almeno in questo thread
significherebbe genuflettermi innanzi ad un sistema basato sulla disonestà e
sulla truffa e, mi spiace, non è il mio stile
Post by Simone
Simone
]-[/-\|_9()()()
rob
2007-11-09 15:40:10 UTC
Post by Simone
[...]
senti deficiente patentato ,non ricordi piu neppure ciò che scrivi?
rileggiti un po quello che hai scritto idiota.

]-[/-\\|_9()()()
2007-11-09 17:45:40 UTC
Post by rob
rileggiti un po quello che hai scritto
[cut]
Post by rob
[...]
a parte che " un po' " si scrive con l'apostrofo, a parte che quoti di mrd,
lo so cos'ho scritto! ma dove sta il problema?
Ti senti punto sul vivo xkè gli consiglio di segnarti come ONP? e cosa
dovevo consigliargli, invece? di venirti a cercare a casa e costringerti a
pagarlo????
]-[/-\|_9()()()
rob
2007-11-09 18:01:23 UTC
Post by rob
[...]
no ma tu sei cretino sul serio e pure testa di cazzo ,ma pezzo di merda hai
scritto"se è vero ben gli sta" ma ti rendi conto??

pezzente perche dovrei sentirmi punto sul vivo??pensi sia io?
ma vaffanculo va
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-09 23:20:57 UTC
"rob" ha scritto nel messaggio
hai scritto"se è vero ben gli sta" ma ti rendi conto??
ma sei fuori? e che c'entra con il 3ad? quindi ora ho capito a che ti
riferisci... e tutta 'sta messinscena x cosa? cosa ci guadagni a blaterare
idiozie e vomitare insulti? ma ti pagano o cosa?
Basta, m'hai stufato già da tempo, sei andato (e mi c'hai fatto andar anche
a me) OT da un pezzo, x cui chiudo qui e ti killo... Ah, solo un'altra cosa,
sto aspettando il tuo codice fiscale che m'avevi detto mi inviavi se ti davo
il mio indirizzo email... dai, dimostrami che sai inviare un'email (visto
che fino ad adesso non ho ricevuto ancora nulla da te in pvt, nonostante te
l'abbia chiesto non so quante volte), oltre ad insultare a ruota libera...
perche dovrei sentirmi punto sul vivo??pensi sia io?
me ne hai date tante, ma tante di quelle dimostrazioni, che non serve
pensarlo, è più che evidente!

PLONK!
]-[/-\|_9()()()
Simone
2007-11-09 20:15:26 UTC
"]-[/-\|_9()()()"
Post by ]-[/-\\|_9()()()
mi sentirei? ma hai letto tutti i post? hai letto la valanga di insulti
che mi son beccato? basterebbero questi a farmi passare,se mai fossi stato
in torto, dalla parte della ragione!
Eppoi sentiamo, cos'avrei detto di tanto grave e di sbagliato?> quale
arroganza? quella di difendere le mie idee perchè mi dinostro più unile ed
onesto di tutti voi????
nulla. Non hai detto nulla. A posto così

Simone
Darioz
Domanda:Adesso che faccio?
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-07 13:42:17 UTC
"Darioz" ha scritto nel messaggio
Ho aperto la controversia e tra 7 g mi riaccreditano la tariffa.Grazie a
tutti.
Tutto è bene quel che finisce bene, allora... :o)

Ciao e buona giornata,
]-[/-\|_9()()()
Darioz
2007-11-08 09:16:36 UTC
Tutto bene non tanto. Avrei preferito che ricevesse almeno un ammonimento da
e-bay invece ho fatto chiudere la controversia di comune accordo.
Niente da fare.I buoni ci rimettono sempre.

]-[/-\|_9()()()
]-[/-\\|_9()()()
2007-11-08 23:47:02 UTC
Post by Darioz
Tutto bene non tanto. Avrei preferito che ricevesse almeno un ammonimento
da e-bay invece ho fatto chiudere la controversia di comune accordo.
non possono dargli un ammonimento perchè non hanno elementi su cui fondare
le loro ipotesi. In fin dei conti siete arrivati al ritiro di comune
accordo, no?
Tu però potresti cmq lasciargli almeno fb neutro (mi sembra si possa
lasciare un commento anche quandole parti si sono accordate tra loro,
infatti vedo spesso commenti del genere nei fb in giro) specificando in
breve l'accaduto, in modo da mettere in guardia i possibili suoi venditori
futuri
--